Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak: Miglioramenti Online Reception
#11
Allora,

tante belle news:

1. I calendarietti avevano dei problemi. Venivando sbarrati nel momento in cui c'era un prodotto chiuso, anche se altri erano aperti. E' stato risolto ieri.
2. Il meccanismo di elezione delle cancellation policies tiene conto della severita' della penalty: not refundable policies, tanto per intenderci, vanno in precedenza

Abbiamo una lunga lista di cose da fare per migliorare l'Online Reception.

Vi ricordo che i Custom Messages introdotti possono risolvere gia' diversi problemi: so che preferireste
soluzoni piu' digitali e definitve, anche per via delle traduzioni che facciamo dietro le quinte, ma non sono
nelle condizioni di promettere nulla.

Stiamo valutando sviluppi importanti. Oltre al restyle grafico, stiamo prendendo in considerazione per
esmepio il modulo ristorante e il CRM integrato a Zak.

Nel caso si scegliesse di fare sviluppo forte, forse per qualche mese (a meno di manutenzione ordinaria),
potremmo decidere di sospendere le innovazioni sulla nuova Online Reception. Su questo, come dicevo
in un post precedente, ovviamente vi teniamo aggiornati.

Nel frattempo, doveste notare imprecisioni, non esitate.
Stiamo ancora migliorando tante cose (questa mattina per esempio abbiamo lavorato sul voucher, nel
caso in particolare di Trivago, TripAdvisor e Google).

A presto
#12
Ciao, io per esempio fra gli extra vendo lo stabilimento balneare, è bellissima questa cosa di poter inserire gli extra, almeno i clienti possono prenotarli e per noi il lavoro è più agevole, però per esempio lo stabilimento balneare è un extra vendibile solo in estate, sarebbe possibile impostare accanto al pulsante di accensione dell'extra le date in cui questo è vendibile???
ciao
Max
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#13
Buongiorno, ho notato che attivando sul widget la selezione di occupanti e provando una simulazione con selezione di data, il pulsante "prenota" visualizza sempre il prezzo più basso e cioè nel mio caso di una stanza uso singola.
Se ad esempio seleziono una camera tripla, io mi aspetterei di visualizzare l'anteprima del prezzo reale della tripla, altrimenti, quando poi si apre la pagina di prenotazione mi trovo davanti un altro prezzo ed ho la sensazione di essere stato preso in giro.
E comunque anche togliendo la selezione di occupanti, sul pulsante mi rimane sempre visualizzato un prezzo (nel mio caso quello di un appartamento), in base a quale criterio? A questo punto preferirei non vedere nessun prezzo in questa fase...
Grazie mille per il riscontro.
#14
Concordo. Oltre alle dovute modifiche, si potrebbe rendere personalizzabile la visualizzazione della "nostra soluzione migliore per voi" con la possibilità di disabilitarla?
#15
(02-21-2020, 07:15 PM)MR294 Ha scritto: Ciao, io per esempio fra gli extra vendo lo stabilimento balneare, è bellissima questa cosa di poter inserire gli extra, almeno i clienti possono prenotarli e per noi il lavoro è più agevole, però per esempio lo stabilimento balneare è un extra vendibile solo in estate, sarebbe possibile impostare accanto al pulsante di accensione dell'extra le date in cui questo è vendibile???
ciao
Max

Ciao, abbiamo già chiesto esattamente la stessa cosa, overo la possibilità di calendarizzare gli extra.
Oltre a questo abbiamo richiesto gli extra obbligatori, ovvero se hai degli extra che sono obbligatori per adempiere alla legge devono essere ben specificati nel prezzo prima della prenotazione, non basta la notifica. Ci stanno lavorando ma più siamo a chiedere e meglio è.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)