Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arricchiamo le statistiche!
#1
Buongiorno!

Da oggi disponibili nuovi dati nella pagina statistiche con informazioni su

- Meals stats: qui trovate in dettaglio produzione e numero dei pasti venduti giornalmente.
-> New tab Statistsiche Pasti

- Booking window: tempo trascorso tra la data in cui si riceve una prenotazione e la data di arrivo.
-> In Statistiche Revenue e Statistiche prenotazioni

- Andamento prenotazioni: dato, attuale e storico, delle prenotazioni ricevute ad una una certa data X
con soggiorno su una certa data futura Y. Ad es. confrontare le prenotazioni ricevute ad oggi per agosto,
con i dati dell'anno corso.
-> In statistiche prenotazioni

Buon lavoro!

Elisa aka gold
#2
Grandissimi!
Roberto
#3
Ottimo, grazie!
Sarebbe interessante avere una statistica dei clienti anche per provincia e regione.
Aiuterebbe nella pianificazione delle campagne pubblicitarie.
#4
Bravi finalmenteeee!
Per il terzo punto aggiungerei anche il dato del fatturato in cifre..
Grazie mille e buon Ferragosto!!
Riccardo
Masseria Relais Santa Teresa
#5
Grazie Luther, volevo chiedere una info sulla statistica andamento delle prenotazioni, se non sbaglio la statistica ti fà vedere le prenotazioni ricevute fino a tal data e confrontarle con l' anno precedente. Se fosse cosi non è di grande aiuto, la statistica dovrebbe paragonare le notti vendute fino a tal data e confrontarle con l' anno precedente, es. se io ho ricevuto l' anno precedente 1000 prenotazioni da 1 notte ho venduto 1000 notti, se ne ho ricevute 1000 da 5 notti ho venduto 5000 notti,è questo il dato che serve e che fà la differenza, spero di essermi spiegato bene. Grazie
#6
(08-16-2019, 05:44 PM)SM199 Ha scritto: Grazie Luther, volevo chiedere una info sulla statistica andamento delle prenotazioni, se non sbaglio la statistica ti fà vedere le prenotazioni ricevute fino a tal data e confrontarle con l' anno precedente. Se fosse cosi non è di grande aiuto, la statistica dovrebbe paragonare le notti vendute fino a tal data e confrontarle con l' anno precedente, es. se io ho ricevuto l' anno precedente 1000 prenotazioni da 1 notte ho venduto 1000 notti, se ne ho ricevute 1000 da 5 notti ho venduto 5000 notti,è questo il dato che serve e che fà la differenza, spero di essermi spiegato bene. Grazie

Ciao SM199,

il dato mostra il numero delle prenotazioni, non le notti vendute.
Abbiamo seguito le informazioni che alcuni di voi ci avevano suggerito per sviluppare questa parte.
Aspettiamo qualche altro commento dai tuoi colleghi e poi valutiamo se inserire anche questo dato, ok?
Grazie per il commento!
Elisa
#7
(08-14-2019, 06:17 PM)AR038 Ha scritto: Ottimo, grazie!
Sarebbe interessante avere una statistica dei clienti anche per provincia e regione.
Aiuterebbe nella pianificazione delle campagne pubblicitarie.

Ciao AR038,

in questi ultimi mesi abbiamo lavorato molto alle statistiche e per il momento ci fermiamo qua
per dedicarci ad altre sezioni di Zak che hanno bisogno di essere migliorate e arricchite.
Mi segno cmq la tua richiesta per riprenderla nel futuro.
Grazie per i suggerimenti.
Un saluto,
Elisa
#8
(08-15-2019, 09:21 AM)RC077 Ha scritto: Bravi finalmenteeee!
Per il terzo punto aggiungerei anche il dato del fatturato in cifre..
Grazie mille e buon Ferragosto!!
Riccardo
Masseria Relais Santa Teresa

Ciao Riccardo,

i dati sulla produzione li trovi nelle pagine Statistiche revenue e statistiche estese.
A cosa ti riferisci nello specifico?
Grazie per il commento.
Un saluto,
Elisa
#9
(08-17-2019, 07:25 PM)gold Ha scritto:
(08-16-2019, 05:44 PM)SM199 Ha scritto: Grazie Luther, volevo chiedere una info sulla statistica andamento delle prenotazioni, se non sbaglio la statistica ti fà vedere le prenotazioni ricevute fino a tal data e confrontarle con l' anno precedente. Se fosse cosi non è di grande aiuto, la statistica dovrebbe paragonare le notti vendute fino a tal data e confrontarle con l' anno precedente, es. se io ho ricevuto l' anno precedente 1000 prenotazioni da 1 notte ho venduto 1000 notti, se ne ho ricevute 1000 da 5 notti ho venduto 5000 notti,è questo il dato che serve e che fà la differenza, spero di essermi spiegato bene. Grazie

Ciao SM199,

il dato mostra il numero delle prenotazioni, non le notti vendute.
Abbiamo seguito le informazioni che alcuni di voi ci avevano suggerito per sviluppare questa parte.
Aspettiamo qualche altro commento dai tuoi colleghi e poi valutiamo se inserire anche questo dato, ok?
Grazie per il commento!
Elisa

Buonasera Elisa, io ero uno di quelli ( notti vendute ).... il dato delle prenotazioni ricevute non serve.... Grazie
#10
Buongiorno a tutti,

come da voi richiesto trovate nella sezione andamento statistiche anche:

- numero di notti vendute

- revenue

Saluti!
Elisa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)