Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Channel su Zak! mancanza "voucher"
#1
carissimi, ho potuto notare una mancanza nelle prenotazioni ricevute dal channel manager di zak! ovvero il "voucher", nelle prenotazioni ricevute tramite wubook era abbastanza comodo per chi come me stampa anche una copia cartacea della prenotazione a scanso di equivoci/mancanze tecnologiche (mai dire mai, va down zak per qualsiasi motivo, 1 giorno, bisogna comunque prevenire) di consenguenza mi tengo in archivio le prenotazione in copia cartacea, siccome immagino sia una cosa che dovete implementare come su wubook, mi chiedevo se poteste raffinare questo voucher. Mi spiego meglio:
Sarebbe comodissimo poter stampare un voucher tipo "scheda di prenotazione" dove zak compila in automatico i campi, vi porto in esempio un allegato di scheda "prenotazione", così sarebbe tutto piu semplice archiviare, si stampa questa scheda già compilata da zak e non dobbiamo far altro che archiviare il tutto.


Allegati
.jpg   foglio prenotazioni nuovo.jpg (Dimensione: 290.67 KB / Download: 23)
#2
siamo quasi nel 2020; l'epoca del paper less è iniziata da un pezzo!
#3
(06-08-2019, 09:28 AM)PR028 Ha scritto: siamo quasi nel 2020; l'epoca del paper less è iniziata da un pezzo!

risposta abbastanza ovvia e scontata; ti racconto un aneddoto, qualche anno fa un gestionale ci lasciò a piedi in alta stagione perchè subì un attacco hacker e rimase offline poco più di 2 giorni, erano stati criptati e clonati tutti i dati lato server e i server annessi di sicurezza e/o backup, di conseguenza la casa di questo software doveva risistemare il tutto, ti lascio immaginare cosa significa avere il vuoto totale in un hotel, come se aprissi zack e la pagina va offline. Da allora teniamo una piccola cartella cartacea di backup con i dati generici del check-in. Ognuno dalle proprie esperienze matura delle scelte, ho 30 anni dunque sono nato proprio a cavallo dell'era tecnologica, oltre albergatore sono anche programmatore informatico, ti posso garantire che quel che dico non è fantascienza. Inoltre il voucher c'era anche su wubook, dunque non vedo perchè non potrebbe esserci anche sul channel di zak.
#4
Non preoccuparti, il giorno del web access less entra in modalità bestemmia anche se é ancora nel 2019. La memoria del fuoco alla sede di Aruba é già troppo lontana? Ahahahahah
#5
Buongiorno a tutti,

a parte il mio orientamento ideologico paper less :), vi confermo che è già disponibile una versione
stampabile del voucher. Dentro la preno, sezione CheckIn online e Voucher, See voucher online.

Questa sezione inoltre è in fase di revisione e verrà presto aggiornata e arricchita.

Un saluto,
Elisa aka gold
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)