Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pacchetti
#1
Buona sera, vorrei creare dei pacchetti da vendere su booking legati a dei servizi, su booking credo che non sia possibile, quindi immagino di dover creare delle camere virtuali o qualcosa del genere, però ho necessità di creare dei pacchetti e avevo pensato di creare un piano tariffario pacchetto su wubook al fine di associare dei prezzi diversi, ma come lo associo ai boards quando i piani disponibili sono solo 4??? se qualcuno ha voglia di conttarmi vorrei spiegare meglio la mia idea, perchè offrire dei servizi tipo ombrellone sulla spiaggia è importante per le nostre strutture, ma non saprei come gestirlo da zak
grazie
Max
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#2
Ciao Max,

ti consiglio di contattare il nostro reparto di assistenza per questo tipo di richieste.

Un saluto!
#3
(05-08-2019, 10:58 AM)gold Ha scritto: Ciao Max,

ti consiglio di contattare il nostro reparto di assistenza per questo tipo di richieste.

Un saluto!

ok grazie, lo avevo messo qui percheè pensavo che una eventuale soluzione potesse interessare anche agli altri ;)

ciao
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#4
Ciao Max,

bella idea! magari se ti va poi condividi la risposta :)

Un saluto,
Elisa
#5
seguo... interessato anche io a creare pacchetti in cui si aggiunge un servizio ma che il prezzo della camera possa seguire i piani tariffari già esistenti!
Grazie.
Riccardo
IONIAN TRAVEL
#6
(05-08-2019, 08:07 PM)RC077 Ha scritto: seguo... interessato anche io a creare pacchetti in cui si aggiunge un servizio ma che il prezzo della camera possa seguire i piani tariffari già esistenti!
Grazie.
Riccardo
IONIAN TRAVEL

Ciao al momento dopo aver parlato sia con booking che con wubook pare che i pacchetti non si possano fare, l'unica cosa che si può creare è un piano virtuale impostato su un piano gia esistente e aumentarlo di prezzo ma devo capire che effetto fa su booking... appena riesco a provarlo ti aggiorno
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)