Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tariffe scontate booking non riportate su zak
#6
(04-17-2019, 12:27 PM)MM669 Ha scritto:
(04-17-2019, 12:11 PM)gold Ha scritto: Ciao MM669,

le prenotazioni su Zak dovrebbero entrare con il prezzo corretto.
Contatta per favore il nostro reparto assistenza per una verifica su un caso specifico.
Un saluto,
Elisa

Grazie MR294 per il contributo!

Buon lavoro,
Elisa aka gold

Ciao Elisa,
Ho già contattato l assistenza per booking e mi è stato risposto in quel caso :
cito testualmente :
​" la prenotazione entrata con la Standard Rate (dunque i prezzi della WuBook Parity), ma è stata applicata
una promo chiamata 'non rimborsabile':"
"Si tratta di una promo che non vedi in WuBook poichè creata direttamente con Booking.
Se vuoi rimuoverla occorre pertanto contattare direttamente il supporto Booking o agire nella extranet di Booking."

(la prenotazione in questione aveva beneficiato di una promo non rimborsabile per clienti genius,)

ho scritto sul forum per capire se ci fosse qualche soluzione fresca dato che l 80% del mie prenotazioni non entrano con la standard rate, ma con le promo.

grazie in anticipo a tutti :)

Ciao,

è corretta la risposta dei miei colleghi, quello che non mi rimane chiaro, poi su Zak, il prezzo della prenotazione
era corretto?

Grazie,
Elisa
  


Messaggi in questa discussione
RE: tariffe scontate booking non riportate su zak - da gold - 04-17-2019, 12:11 PM
RE: tariffe scontate booking non riportate su zak - da gold - 04-17-2019, 12:40 PM
RE: tariffe scontate booking non riportate su zak - da gold - 04-17-2019, 01:24 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)