Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottimizzazione per MOBILE parte prenotazione ONLINE
#22
(12-02-2013, 09:21 PM)steel Ha scritto: Salve AB103, una curiosità personale: su che device riscontrate problemi? Marca e modello mi farebbero comodo: si potrebbero fare dei test specifici.

Abbiamo provato da un Blackberry Torch e da un Nokia Lumia(windows phone).
Dal mio Android Google Nexus, con grande fatica sono riuscito (facendo continuamente scorrere la pagina) a riempire tutti i form.

Come dicevo il focus per chi ottimizza in questo settore non è permettere al cliente di "riuscire" a prenotare anche da mobile.
Il focus è avere una conversione da mobile ottimale.

(12-02-2013, 09:52 PM)yellow Ha scritto: Qui non c'e' (almeno ancora) una critica,

ci fosse ne sarei felice. C'e' una presunta critica attualmente priva di fondamento. Che quindi andrebbe chiamata diversamente. Per questo motivo ho risposto con energia. Sono comunque contento di poter rispondere, perche' ho la possibilita' di raccontare nei dettagli il nostro lavoro.

Tutti i dispositivi che abbiamo provato vanno bene. Le form e i bottoni sono grandi e si usano piacevolmente. In particolare, il css e' disegnato SIA per il desktop SIA per il mobile. A seconda del dispositivo con cui viene aperto il booking, viene utilizzato quello appropriato. Non solo, anche gli iframe, come gia' accennato, sono adattivi, che e' dettaglio raffinato e dimostra grande cura, in maniera inequivocabile.

Ora, non si esclude nulla. Magari il rilevamento del dispositivo in alcuni casi non funziona. Magari ci sono miglioramenti.
Cerchiamo di capire se una critica esiste e, in caso, di lavorarci.

Su quali basi affermi che il CSS e' disegnato per i desktop? Su quale dispositivo riscontri il problema delle Form troppo piccole? Puoi linkare le analisi del Politecnico, con particolare riferimento alle sezioni relative alle prenotazioni dirette?

Sicuramente faremo una cosa, introdurremo al piu' presto statistiche sul dispositivo che al momento non vengono collezionate. Lo segno come task settimanale, quindi occorrera' aspettare giusto qualche ora.

Non so da quanti anni tu lavori in questo settore ma:
1) questo non è il modo di rispondere
2) dire io sono il più bravo , il più bello ed il migliore nell'e-commerce non conta nulla. Contano i risultati.
3) per usare la tua energia in questo modo vai a strombazzare al semaforo
4) i dati del Politecnico si comprano, la sintesi la trovi cercando "osservatorio e-commerce Politecnico Bovisa"
5) Se ancora ,nonostante i miei inutili sforzi, ti sfugge il valore delle prenotazioni dirette da mobile in Europa , leggiti questo articolo http://www.guidaviaggi.it/notizie/159429...ia-lhotel/

Visti comunque i modi , il vostro sistema (di cui probabilmente tu hai qualche responsabilità) ha uno straccio di versione mobile.
Ora che l'hai realizzato, ti arrampichi sui vetri con una versione responsiva (bad practice secondo le guidelines di praticamente tutti i Os mobile) che cmq non funziona. Ha i form fields che vanno fuori schermo!!

Al posto di stare qui a criticare con i possibili clienti, non puoi semplicemente dire "Che tasso di conversione mobile avete?".

Per fortuna che la scrematura online della fuffa e di "io sono il migliore" avviene naturalmente, senza questi sforzi.

Prima di questa specie di discussione da osteria, io ero qui solo per chiedere: C'è UNA VERSIONE MOBILE di WuBook ?

Tanto ti dovevo.

Ps : vista la consulenza gratuita e visto che se faccio una cosa la faccio bene , se vuoi vederti una mobile version con conversione da paura , guardati Guest Centric.
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ottimizzazione per MOBILE parte prenotazione ONLINE - da AB103 - 12-03-2013, 12:39 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)