Registrati


Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Utilizzare un piano restrizioni di default diverso dal "Restrizioni WuBook"
11-23-2018, 10:29 PM
Messaggio: #1
Utilizzare un piano restrizioni di default diverso dal "Restrizioni WuBook"
Salve a tutti,
ho notato con piacere la possibilità di poter scegliere per la WuBook Parity uno dei propri piani tariffari.
Allo stesso modo sarebbe molto utile poter selezionare un Piano Restrizioni tra quelli creati come piano Restrizioni WuBook di default.

Le motivazioni? Utilizziamo WuBook per agganciare, attraverso le API di Wired, le OTA con WoDoo, creando quindi attraverso il nostro PMS piani e restrizioni su WuBook...e fin qui tutto bene.

Ma per poter far funzionare l'online reception in modo corretto abbiamo la necessità che una delle nostre tariffe sia quella di default agganciata dunque alla WuBook Parity (cosa che si può fare) e che, similmente, uno dei nostri piani restrizioni sia agganciato alle Restrizioni Wubook (al momento non possibile).
La soluzione dunque potrebbe essere di replicare il sistema della WuBook Parity che permette di impostare uno dei piani tariffari creati come tale cliccando sull'icona a forma di stella.

Spero di essere stato chiaro, spiegando lo scenario e la necessità...anche se mi sono spinto fino a proporre una soluzione sono ben lieto di ascoltare consigli e proposte per poter rimediare in altro modo.

Grazie e buon lavoro Smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)