Registrati


Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Booking.com Peak Season 2018
07-27-2018, 09:46 PM
Messaggio: #1
Booking.com Peak Season 2018
Booking.com Peak Season 2018

L’alta stagione è praticamente già iniziata per buona parte dei nostri WuBookers: ovviamente sarà un periodo estremamente intenso ma ci auguriamo che possa essere anche stimolante dal punto di vista delle interazioni con i vostri ospiti e delle vostre soddisfazioni personali.

Anche quest’anno Booking si prepara a supportare tutti gli albergatori in vista dell’alta stagione e, a tale scopo, ha apportato diversi miglioramenti ai suoi servizi. In modo particolare, Booking si è focalizzato su 3 aspetti centrali della vostra attività:

- Il controllo dei guadagni
- La riduzione del carico di lavoro quotidiano
- L’esperienza del cliente

Per quello che riguarda il primo punto, Booking si è concentrato su un problema molto comune e che sicuramente vi creerà non pochi disagi: le carte di credito non valide. Oltre a questo, si sta cercando un modo per evitare le prenotazioni duplicate da parte di un cliente nello stesso periodo. Questo dovrebbe diminuire il numero delle cancellazioni last minute.

Per consultare nel dettaglio tutti i miglioramenti realizzati da Booking.com per supportarti durante l’alta stagione, puoi consultare il seguente link.

https://peakseason.booking.com/it/

Chiaramente, al fine di massimizzare il tasso di occupazione durante l’alta stagione, si consiglia di dare la massima disponibilità e di mettere in vendita tutte le vostre unità. Non preoccupatevi per gli overbooking: non dimenticate che avete il nostro potente Channel Manager che veglia su di voi!!

Buon lavoro e buona alta stagione

Black
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)