Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pricing e criteri logici - automazione
#2
Dato che sono stato il primo a contattare Rateboard, per avere la possibilità di avere il loro software funzionante in Wubook, e dopo aver sperimentato insieme hai colleghi di Wubook la sua funzionalità per un intero anno, devo dirti che non vi sono sul mercato strumenti automatici che abbiamo un algoritmo così tale (almeno credo). Vi sono comunque società che hanno oltre allo strumento anche un Team di supporto che segue ed esegue le variazioni, ma in tal caso non hai possibilità di interazione e controllo prezzo. Il Team ti sostituisce e studia nell'arco della giornata le prenotazioni, ed altro poi esegue variazioni di prezzo. Considera che il Revenue Management lavora su un prezzo giornaliero e non su un massivo, quindi non può tener conto delle prenotazioni ma solo del prezzo "di mercato". Credo ma devi sentire i colleghi di Wubook che esista magari uno strumento che permetta una variazione di prezzo in aumento o in diminuzione in virtù della lunghezza del soggiorno, non credo possa esser possibile in un Revenue.
  


Messaggi in questa discussione
pricing e criteri logici - automazione - da FC082 - 03-24-2018, 04:01 PM
RE: pricing e criteri logici - automazione - da Charly - 03-29-2018, 10:08 PM
RE: pricing e criteri logici - automazione - da brown - 04-04-2018, 02:31 PM
RE: pricing e criteri logici - automazione - da brown - 04-04-2018, 04:35 PM
RE: pricing e criteri logici - automazione - da brown - 04-05-2018, 10:24 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)