Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo rilascio della nuova versione di Zak
#13
Allora,

provo a rispondere alle varie domande, in ordine sparso. Inizio a dare precedenza agli utenti del "vecchio" zak.
Nella misura in cui vogliate importare soltanto l'archivio clienti e le prenotazioni, passare al nuovo diventa, non
dico semplice, ma sicuramente fattibile senza tempi eccessivi.

Personalmente, ho seguito una ragazza che ha voluto passare al nuovo senza la necessita' di importare nulla
se non tutte le prenotazioni che aveva su WuBook (e cioe' le prenotazioni online) e sta gia' usando la nuova
versione.

Nella notizia non l'ho specificato: la nuova versione di Zak e' gia' da un mesetto a questa parte in utilizzo da
un primo gruppo di utenti (circa una decina). Anche per questo sono ottimista sulla velocita' del consolidamento.

Io ho contribuito attivamte allo sviluppo del nuovo. Lo trovo incredibilmente semplice.
Lo trovo veramente un software di nuova generazione (nonostante ci sia ancor amolto lavoro da fare).

Questo non lo dico (soltanto!) per promuovere, ma perche' credo che se vi siete abituati al vecchio, sul nuovo
andate come i treni. Da notare che il vecchio rimane comunque accessibile.

Il planner non si vede? Su che browser se posso chiedere? Qua abbiamo lavorato esclusivamente con Firefox
e Chrome al momento. Stai usando forse Safari o Internet Explorer?

Come consiglio finale: forzate il passaggio al nuovo se:

1. Vi sentite un pochino coraggiosi
2. E tolleranti a eventuali imprecisioni
3. Dopo verifica (siamo qui, chiedete pure) che tutte le esigenze cruciali coperte dal vecchio, lo siano anche sul nuovo

Ora scrivo un altro articolo per descrivere quali siano le filosofie di sviluppo che abbiamo seguito,
per permettere comunque al pubblico di capire meglio che cosa aspettarsi.
  


Messaggi in questa discussione
RE: Primo rilascio della nuova versione di Zak - da brown - 04-09-2018, 01:23 PM
RE: Primo rilascio della nuova versione di Zak - da rose - 03-07-2018, 07:15 PM
RE: Primo rilascio della nuova versione di Zak - da rose - 03-08-2018, 05:30 PM
RE: Primo rilascio della nuova versione di Zak - da yellow - 03-07-2018, 11:13 PM
RE: Primo rilascio della nuova versione di Zak - da brown - 03-09-2018, 01:03 PM
RE: Primo rilascio della nuova versione di Zak - da brown - 03-09-2018, 05:00 PM
RE: Primo rilascio della nuova versione di Zak - da brown - 03-20-2018, 02:35 PM
RE: Primo rilascio della nuova versione di Zak - da brown - 04-26-2018, 11:59 AM
RE: Primo rilascio della nuova versione di Zak - da gold - 04-01-2019, 10:12 AM
RE: Primo rilascio della nuova versione di Zak - da gold - 04-01-2019, 10:16 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)