Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4(current)
  • 5
  • 6
  • 8
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo rilascio della nuova versione di Zak
#31
(03-09-2018, 04:44 PM)CL079 Ha scritto: puoi chiamarmi quando vuoi ero al cell prim aora sono libero

Ok Cristian,

come da telefonata: accedi ad uno dei tuoi account e poi clicca qui.
Esplora un po' il servizio e poi scrivimi per fissare un'appuntamento.
Chiariamo ogni dubbio e vediamo di capire se possiamo subito migrare.

Sono molto interessato al tuo feedback :)

Michele
#32
E' possibile prendere un appuntamento telefonico per attivare il nuovo zak? Volevo però prima sapere se c'è la versione in italiano o se le descrizioni restano in inglese
#33
come no,

prova a chiamare subito: nel frattempo, stiamo anche traducendo e piano piano vedrete le sentenze
inglesi trasformarsi in italiano (e comparire dove ancora mancano)
#34
Ciao, quindi è meglio farci una chiacchierata prima di passare alla nuova versione? Se ci siete, anche domani mattina :)
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#35
ciao ragazzi,
noi vorremmo provare con la nuova versione, prima però abbiamo bisogno di capire di cosa si tratta e dirvi qualcosa riguardo al broom paper, si può fissare un appuntamento telefonico?
grazie Silvia
#36
La prova che sto facendo sul link postato da yellow è in inglese; sarebbe possibile averlo già in italiano?
#37
Salve, vorremmo prendere appuntamento per aggiornare zak.
#38
Salve, ragazzi io vorrei passare alla new version prima possibile per evitare di dover poi fare la migrazione nel periodo di grande lavoro. Ovviamente non posso permettermi di perdere nulla Blush Blush
#39
Domanda, vista l'obbligatorietà della fatturazione elettronica per le operazioni b2b dal 2019 per caso il nuovo ZAK prevederà questa funzione?
#40
(03-07-2018, 10:53 AM)luther Ha scritto: Cari,

oggi abbiamo pubblicato la nuova versione di Zak, su cui lavoriamo da settembre. L'abbiamo pubblicata
per tutti i nuovi utenti, entando in una prima fase di consolidamento, che dovrebbe essere veloce.

Per tutti voi, che siete gia' parte della famiglia, descrivo meglio i nostri piani.

La nuova versione di Zak e' attivabile, basta chiederlo (anche qui sul forum) e lo facciamo velocemente.
In modo che possa essere esplorata.

C'e' ancora molto lavoro da fare (fino ad arrivare alla Mobile App). E pero' il sistema e' molto veloce, curato
e semplice. Abbiamo un ottimo potenziale e, anche personalmente, ci dedichero' tutte le mie energie nei
prossimi mesi. Il team che ha sviluppato la nuova versione e' una grande squadra. E anche questo e' un
grande punto di forza.

In questo senso, chi non usa Zak e non ha ancora un gestionale (o ce l'ha, ma senza grandi gioie), e'
assolutamente invitato a esplorare. Credo molto nel lavoro che abbiamo fatto e per questo mi sento di
promuoverlo cosi' esplicitamente.

L'integrazione delle prenotazioni di WuBook e l'aggiornamento delle disponibilita' e' gia' possibile.
Si puo' integrare anche l'archivio delle preno WuBook.

Oggi abbiamo i primi test con Alloggiati e stiamo sviluppando tutti i driver Istat.
Dobbiamo anche migliorare statistiche e report. C'e' molto lavoro da fare.

La nostra intenzione e' quella di procedere con un continuo confronto con il pubblico.

Gli utenti del vecchio Zak vorranno presumibilmente importare i dati sul nuovo. Su questo stiamo
lavorando e non siamo ancora pronti. Metto le mani avanti: non si tratta di lasciare indietro nessuno.

La fase di consolidamento e' cruciale, necessaria e opportuna, prima di importare migliaia di clienti
e prenotazioni sul nuovo sistema.

Inoltre, annuncio ufficialmente che stiamo lavorando ad agevolazioni commerciali per tutti gli utenti
del vecchio sistema. Vi chiedo di accettare le piu' sentite scuse se, fino a oggi, non siamo
stati in grado, su Zak, di mantenere l'asticella all'altezza che meritate. Mi dispiace.

D'ora in poi cambiamo musica. Con l'obiettivo di sempre: sviluppare tecnologie allo stato
dell'arte, a prezzi onesti, perche' siano fruibili da chiunque. Produrre un lavoro utile e onesto.

Scusate il ritardo!

Nella nuova versione, sarebbe possibile inserire nel planning il nome dei giorni della settimana (lun mart merc ecc) come nel precedente zak?
  
  •  Precedente
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4(current)
  • 5
  • 6
  • 8
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)