Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 2
  • 3(current)
  • 4
  • 5
  • 8
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo rilascio della nuova versione di Zak
#21
Ciao Rose io aprirò a fine mese
ma ho gia diverse prenotazioni con il cambio c'è rischio di pereder qualcosa?
al nuovo settaggio ci pensate voi?
aspetto tue news
marina
CasaOliva
#22
ciao cara marina! è bello risentirti :-)
no, il programma è stabile, dovremmo non perdere niente. In queste settimana si stabilirà ulteriormente. Il settaggio lo facciamo insieme, in realtà le tipologie le importa in automatico da wubook, bisogna solo configurare le camere reali e poi importiamo. Se vuoi ti vengo a trovare e ti faccio un training live dove ti spiego un attimo l'utilizzo del nuovo zak. è molto versatile, puoi usare e configurare ciò che vuoi, vedrai ti piacerà!
fammi sapere sulla email personale o tramite ticket, ciao!



(03-08-2018, 11:41 AM)FF023 Ha scritto: Ciao Rose io aprirò a fine mese
ma ho gia diverse prenotazioni con il cambio c'è rischio di pereder qualcosa?
al nuovo settaggio ci pensate voi?
aspetto tue news
marina
CasaOliva
#23
Salve, ho inserito il periodo per la tassa di soggiorno, ma quando clicco su "test" non me la calcola.
#24
Buongiorno,
possiamo avere la nuova versione?
(03-07-2018, 10:53 AM)luther Ha scritto: Cari,

oggi abbiamo pubblicato la nuova versione di Zak, su cui lavoriamo da settembre. L'abbiamo pubblicata
per tutti i nuovi utenti, entando in una prima fase di consolidamento, che dovrebbe essere veloce.

Per tutti voi, che siete gia' parte della famiglia, descrivo meglio i nostri piani.

La nuova versione di Zak e' attivabile, basta chiederlo (anche qui sul forum) e lo facciamo velocemente.
In modo che possa essere esplorata.

C'e' ancora molto lavoro da fare (fino ad arrivare alla Mobile App). E pero' il sistema e' molto veloce, curato
e semplice. Abbiamo un ottimo potenziale e, anche personalmente, ci dedichero' tutte le mie energie nei
prossimi mesi. Il team che ha sviluppato la nuova versione e' una grande squadra. E anche questo e' un
grande punto di forza.

In questo senso, chi non usa Zak e non ha ancora un gestionale (o ce l'ha, ma senza grandi gioie), e'
assolutamente invitato a esplorare. Credo molto nel lavoro che abbiamo fatto e per questo mi sento di
promuoverlo cosi' esplicitamente.

L'integrazione delle prenotazioni di WuBook e l'aggiornamento delle disponibilita' e' gia' possibile.
Si puo' integrare anche l'archivio delle preno WuBook.

Oggi abbiamo i primi test con Alloggiati e stiamo sviluppando tutti i driver Istat.
Dobbiamo anche migliorare statistiche e report. C'e' molto lavoro da fare.

La nostra intenzione e' quella di procedere con un continuo confronto con il pubblico.

Gli utenti del vecchio Zak vorranno presumibilmente importare i dati sul nuovo. Su questo stiamo
lavorando e non siamo ancora pronti. Metto le mani avanti: non si tratta di lasciare indietro nessuno.

La fase di consolidamento e' cruciale, necessaria e opportuna, prima di importare migliaia di clienti
e prenotazioni sul nuovo sistema.

Inoltre, annuncio ufficialmente che stiamo lavorando ad agevolazioni commerciali per tutti gli utenti
del vecchio sistema. Vi chiedo di accettare le piu' sentite scuse se, fino a oggi, non siamo
stati in grado, su Zak, di mantenere l'asticella all'altezza che meritate. Mi dispiace.

D'ora in poi cambiamo musica. Con l'obiettivo di sempre: sviluppare tecnologie allo stato
dell'arte, a prezzi onesti, perche' siano fruibili da chiunque. Produrre un lavoro utile e onesto.

Scusate il ritardo!
#25
IL Test della City Tax dovrebbe essere corretto ora

(03-08-2018, 08:57 PM)GT062 Ha scritto: Salve, ho inserito il periodo per la tassa di soggiorno, ma quando clicco su "test" non me la calcola.
#26
(03-09-2018, 09:27 AM)AT157 Ha scritto: Buongiorno,
possiamo avere la nuova versione?

Ciao Andrea,

ti ringrazio per la chiacchierata.
(Ti confermo che anche il servizio per l'invio dati all'istat
sarà fatto a breve ed allo stato dell'arte).

Esplora pure il nuovo ZaK liberamente e gratuitamente.
Se hai dubbi contattaci: ci fai una gentilezza.

Buona giornata e buon lavoro.
Michele
#27
Aggiungo,

i primi invii di Alloggiati gia' funzionano e diversi report Istat lo stesso.
Mi dispiace per i disagi del vecchio sistema, non lo abbiamo riscritto daccapo per nulla.

E prometto che sul nuovo non tollereremo imprecisioni e tutto girera' come deve. Ci ha lavorato
un nuovo team, che ha soppiantato il vecchio e che sta andando alla grande, con le ambizioni e
i giusti intenti.

Ancora una volta, scusate il ritardo.
#28
Potete attivarla su 3 miei clienti?

mm669,ab361,aq039



(03-07-2018, 10:53 AM)luther Ha scritto: Cari,

oggi abbiamo pubblicato la nuova versione di Zak, su cui lavoriamo da settembre. L'abbiamo pubblicata
per tutti i nuovi utenti, entando in una prima fase di consolidamento, che dovrebbe essere veloce.

Per tutti voi, che siete gia' parte della famiglia, descrivo meglio i nostri piani.

La nuova versione di Zak e' attivabile, basta chiederlo (anche qui sul forum) e lo facciamo velocemente.
In modo che possa essere esplorata.

C'e' ancora molto lavoro da fare (fino ad arrivare alla Mobile App). E pero' il sistema e' molto veloce, curato
e semplice. Abbiamo un ottimo potenziale e, anche personalmente, ci dedichero' tutte le mie energie nei
prossimi mesi. Il team che ha sviluppato la nuova versione e' una grande squadra. E anche questo e' un
grande punto di forza.

In questo senso, chi non usa Zak e non ha ancora un gestionale (o ce l'ha, ma senza grandi gioie), e'
assolutamente invitato a esplorare. Credo molto nel lavoro che abbiamo fatto e per questo mi sento di
promuoverlo cosi' esplicitamente.

L'integrazione delle prenotazioni di WuBook e l'aggiornamento delle disponibilita' e' gia' possibile.
Si puo' integrare anche l'archivio delle preno WuBook.

Oggi abbiamo i primi test con Alloggiati e stiamo sviluppando tutti i driver Istat.
Dobbiamo anche migliorare statistiche e report. C'e' molto lavoro da fare.

La nostra intenzione e' quella di procedere con un continuo confronto con il pubblico.

Gli utenti del vecchio Zak vorranno presumibilmente importare i dati sul nuovo. Su questo stiamo
lavorando e non siamo ancora pronti. Metto le mani avanti: non si tratta di lasciare indietro nessuno.

La fase di consolidamento e' cruciale, necessaria e opportuna, prima di importare migliaia di clienti
e prenotazioni sul nuovo sistema.

Inoltre, annuncio ufficialmente che stiamo lavorando ad agevolazioni commerciali per tutti gli utenti
del vecchio sistema. Vi chiedo di accettare le piu' sentite scuse se, fino a oggi, non siamo
stati in grado, su Zak, di mantenere l'asticella all'altezza che meritate. Mi dispiace.

D'ora in poi cambiamo musica. Con l'obiettivo di sempre: sviluppare tecnologie allo stato
dell'arte, a prezzi onesti, perche' siano fruibili da chiunque. Produrre un lavoro utile e onesto.

Scusate il ritardo!
#29
@AT157,

ho provato a chiamare perche' vedo che usate il vecchio Zak e volevo approfondire prima di abilitare il nuovo.
Ci sentiamo prossima settimana?

@CL079: vale lo stesso, vogliamo sentirci prima di procedere per favore?
#30
puoi chiamarmi quando vuoi ero al cell prim aora sono libero


(03-09-2018, 04:40 PM)yellow Ha scritto: @AT157,

ho provato a chiamare perche' vedo che usate il vecchio Zak e volevo approfondire prima di abilitare il nuovo.
Ci sentiamo prossima settimana?

@CL079: vale lo stesso, vogliamo sentirci prima di procedere per favore?
  
  •  Precedente
  • 1
  • 2
  • 3(current)
  • 4
  • 5
  • 8
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)