Registrati


Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HostelWorld: gestione piano Non Rimborsabile tramite WooDoo
11-21-2017, 03:57 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-21-2017 04:03 AM da ivory.)
Messaggio: #1
HostelWorld: gestione piano Non Rimborsabile tramite WooDoo
Cari WuBookers,

nei mesi scorsi HostelWorld ha introdotto la possibilità di x\x\ piano tariffario Non-Rimborsabile nel modello di vendita delle sue strutture. Successivamente c'è stato l'adeguamento anche all'interfaccia xml per consentire ai Channel Manager di gestire questo piano tariffario, per le strutture che lo hanno abilitato.
Ebbene, da oggi WooDoo è in grado di gestire il piano Non-Rimborsabile di HostelWorld.

In realtà, almeno per il momento, tutti i piani Non-Rimborsabili hanno un prezzo che è derivato dal piano Standard, attraverso un decremento percentuale configurabile sulla extranet di HostelWorld (Inbox). Invece la restrizione di "chiusura" della Non-Rimborsabile è indipendente dal piano Standard (da notare che esiste la possibilità di chiudere singolarmente il piano Non-Rimborsabile ma non il piano Standard).
Per questo motivo, le strutture che hanno già abilitato il piano Non-Rimborsabile su HostelWorld, accedendo alla configurazione del canale su WooDoo si ritroveranno la nuova rate a cui associare solo il piano restrizioni e non quello dei prezzi.

Per quel che sappiamo, in un prossimo futuro HostelWorld dovrebbe rendere disponibile una gestione indipendente anche dei prezzi per il piano Non-Rimborsabile.

Nel passaggio a questo nuovo modello, abbiamo automaticamente associato al piano Non-Rimborsabile lo stesso piano restrizioni che avevate precedentemente associato alla Standard. Se volete, potete personalizzare questa configurazione andando ad associare un piano restrizioni specifico.

Per commenti, dubbi o informazioni non esitate a contattarci.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)