Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Online Reception: restyle e costi obbligatori
#80
Gentile Andrea,

faccio l'esempio di questo mio profilo con il quale gestisco case vacanza.
In riferimento all'aggiunta di altri costi obbligatori, potrebbe essere utile, in quanto io potrei avere due tipologie di costi, uno che si calcola forfettariamente a persona al giorno (esempio consumi energetici per le case vacanza), l'altro si calcola a soggiorno ad appartamento (es. pulizia finale).
Sempre per le case vacanza, come possiamo creare la disponibilità per un appartamento che sia vendibile allo stesso prezzo da 2 a 4 persone, variando solo i consumi, senza andare a creare troppe camere virtuali.

Attendo tue
Saluti
Riccardo



(11-16-2017, 12:35 PM)pink Ha scritto:
(11-15-2017, 06:28 PM)RC106 Ha scritto: Benissimo per l'aggiunta dei costi obbligatori. A tal proposito è possibile aggiungere più di un costo obbligatori per camera? Ed inoltre, l'opzione "a persona", sarebbe preferibile che sia riferita al reale numero di persone prenotanti e non al n. massimo di occupazione della camera/appartamento.

Grazie
Riccardo

Buondi' Riccardo,
le tue idee mi piacciono a meta'.
Aggiungere piu' costi obbligatori per camera non mi sembra avere una grande utilita', visto che
ne posso sommare due o piu' e scriverne poi i dettagli dei costi sulla descrizione (dimmi se mi manca qualcosa in questo ragionamento).
Per quanto riguarda i costi a persona, invece, stai toccando un argomento decisamente
interessante e che apre una serie di collegamenti.
Mi segno questa idea e la sommo a quelle in divenire (a breve).

Saluti, Andrea.
  


Messaggi in questa discussione
RE: Online Reception: restyle e costi obbligatori - da brown - 11-10-2017, 04:28 PM
RE: Online Reception: restyle e costi obbligatori - da brown - 11-13-2017, 12:51 PM
RE: Online Reception: restyle e costi obbligatori - da RC106 - 11-16-2017, 06:38 PM
RE: Online Reception: - da RM103 - 01-19-2019, 12:31 PM
RE: Online Reception: - da avocado - 01-22-2019, 01:24 PM
RE: Online Reception: - da RM103 - 01-22-2019, 02:59 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)