Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Virtual Pos
#1
Buon giorno,
vorrei chiedere se si potesse implementare wuBook con il virtual pos: ora si può soltanto inserire una carta di credito a garanzia, vero?
Sarebbe bello se si potesse integrare soprattutto per quelli non pratici di paypal, e per le prenotazioni che arriveranno da Booking.com etc, quindi con la possibilità di inserire i dati delle carte di credito i clienti in fase di prenotazione che noi dall'interno del gestionale........
oppure ditemi se esiste già perché non ho trovato questa impostazione :)
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#2
Non è quello che Gateway di Pagamento? che sta in configurazioni....
#3
(02-10-2017, 11:31 PM)CSS184 Ha scritto: Non è quello che Gateway di Pagamento? che sta in configurazioni....

diciamo che quella in cui è settato paypal, poi ti porta ad inserire una carta di credito, anche se il cliente non è iscritto allo stesso paypal, ma va bene..
ho visto che ci sono varie banche da configurare, ma non la mia (Banca Intesa) :(
quello che volevo chiedere ai tecnici è se, avendo i dati della carta di un cliente (per esempio scaricata da booking.com), allo stato attuale io sia in grado, attraverso WuBook, di scalare i soldi per le prenotazioni arrivate.
grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#4
Sarebbe interessante se wubook ci fornisse un virtual pos per accreditare le carte di credito sui nostri conti. Ovvio voi di wubook prendete le relative commissioni ( non sono interesato pay pal!!
#5
si esatto! lo scopo sarebbe quello!
(02-11-2017, 03:54 PM)RS019 Ha scritto: Sarebbe interessante se wubook ci fornisse un virtual pos per accreditare le carte di credito sui nostri conti. Ovvio voi di wubook prendete le relative commissioni ( non sono interesato pay pal!!
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#6
noi usavamo il virtual pos "solo" oppure la sezione online di payleven. ora dopo la chiusura di Solo stiamo per iniziare a usare Lemonway
#7
ciao ragazzi,

date un'occhiata a stripe. Pero' tenete conto che questo servizio, nessuno ve lo offre a prezzi migliori della vostra banca (o almeno chi vi da il POS).
Avevamo valutato la cosa (Stripe e' una piattaforma che permetterebbe quanto desiderate, tecnicamente), ma i prezzi sono troppo alti rispetto, per esempio, a quelli di Unicredit (avevo parlato con alcuni di voi per paragonarli).

Unicredit per esempio puo' fornirvi un virtual pos, oltre al pos normale.

Se date un'occhiata a Stripe e vedere che i prezzi sono sostenibili, fatemi sapere!
#8
Ho appena visto che banca intesa ha un prodotto che fa il caso mio.
Uno di questi giorni mi avvicino e chiedo, poi vi faccio sapere.
In ogni caso, i vari unicredit, bbva etc, come si interfacciano con wubook?
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#9
non si interfacciano,

nel senso che le CC poi devi smanettarle a mano, come faresti con il POS. Ma invece di utilizzare un dispositivo fisico, utilizzi una piattaforma web.
Se volete transazioni durante la prenotazione (oppure un check della carta di credito, magari caricando 1 centesimo per verificarne la correttezza), date un occhio a stripe che probabilmente e' allo stato attuale la migliore piattaforma (ed e' quella che usiamo noi per noi stessi)
#10
Attualmente uso Stripe, è facile ed economico.
Avevamo valutato varie proposte per il pos e per il pos virtuale, ma pernso che Stripe sia la più economica senza canone fisso.
Spero venga presto inserito nei sistemi gateway di Wubook:D
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)