Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi connessione AirBnb [RISOLTO!]
#1
Cari WuBookers,

vi informiamo che da questa mattina e tutt'ora ci sono problemi con la connessione in screen scraping ad AirBnb.
I canali rimangono funzionanti finchè i cookies al loro interno sono validi. Ma una volta scaduti, WooDoo deve rifare l'autenticazione ed è a questo punto che si blocca la connessione, in quanto il sistema di autenticazione in screen scaping è attualmente compromesso.

Una volta sospeso il canale è inutile tentare la riconfigurazione o il cambio della password.

Stiamo lavorando per tentare di ripristinare quanto prima la connettività.

Vi invitiamo a rimanere aggiornati su eventuali novità che trasmetteremo su questa discussione del forum.
#2
grazie
#3
Salve,

Ormai sono passate tante ore, vi chiedo gentilmente un aggiornamento.

Da circa 36 ore ho i canali che vanno per i fatti loro, con conseguenze di problemi ed over booking immaginabili ..
Ieri mi avete fatto sapere che ci state lavorando e mi avete dato rassicurazioni circa una possibile rapida soluzione.

Se però vi rendete conto che la soluzione non è rapida, sarebbe meglio informarci in anticipo.. io dal canto propenderei per la momentanea sospensione delle vendite su Airbnb se sapessi in anticipo che questa situazione può protrarsi per diversi giorni..

Attendo vostre, saluti,

Angelo

anzi, piuttosto che chiudere le vendite sarebbe ancora meglio, se fattibile, potere temporaneamente tornare ad usare il plug in ICal, in modo da avere quantomeno la certezza delle disponibilità corrette..

attendo notizie, grazie
#4
Salve Angelo,

abbiamo trovato una soluzione, stiamo riabilitando i canali poco per volta cosi' da monitorare che tutto funzioni nel modo corretto.
Tuttavia la situazione va tenuta sotto controllo, quindi il problema non sara' risolto per tutti i clienti prima di domani.
#5
Ciao Green,

Ottima notizia. Se è entro domani, non vale la pena parlarne più.
Grazie e buona serata,

A.

PS: visto che temo che casi come questo continueranno a succedere (lo so, non per colpa vostra), mi chiedevo se possiamo condividere una linea per gestirli.
Credete possibile un temporaneo downgrade da Screenscraper a Ical in casi di malfunzionamento dello screen scraper? Non avremmo import prenotazioni, ok, ma almeno avremmo i calendari aggiornati su Airbnb..
In caso positivo, come dovremmo procedere per farlo?

Grazie
#6
Per usare airbnb tramite ical bisogna necessariamente abilitare il plugin ical da wubook,
entrare nella extranet di airbnb e associare ad ogni appartamento il relativo link che trovi
nel plugin ical di wubook.

Detto questo la soluzione che abbiamo trovato sembra piu' stabile del normale screen scraping usato fino ad oggi e non soffre della maggior parte dei problemi che abbiamo riscontrato fino ad oggi, chiaramente e' ancora presto per parlare di affidabilita'.
#7
queste si che sono buone notizie! grazie, e speriamo bene.

A.
#8
Ciao Volevo sapere se c'erano state novità sulla situazione sulla risoluzione del problema con air bnb?
#9
Salve,

si ci sono novita', abbiamo sviluppato un nuovo driver airbnb, e l'abbiamo testato su un numero limitato di strutture, ora stiamo riattivando i canali poco per volta, se tutto va bene
nella giornata di oggi ripristineremo tutte le connessioni airbnb interrotte.
#10
Speriamo bene perchè mi si è gia creato un overbooking.....azz!!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)