Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CELIACI
#1
Ciao, è necessario evidenziare alcuni clienti in quanto celiaci o intolleranti, è possibile mettere un colore di sfondo diverso per alcuni clienti sui quali magari mettiamo semplicemente una spunta all'interno della prenotazione???
ciao e grazie
Max
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#2
Ciao Max,
puoi inserire una nota sia all'interno della prenotazione che nella scheda cliente.

Un saluto,
Elisa
#3
(01-18-2019, 02:27 PM)gold Ha scritto: Ciao Max,
puoi inserire una nota sia all'interno della prenotazione che nella scheda cliente.

Un saluto,
Elisa

Si questo lo so, però se mi scordo di guardare la scheda cliente magari perchè ho pieno poi mi trovo in difficoltà, siccome il colore della prenotazione alla fine è bianco, sarebbe comunque comodo per anche altre serie di motivi poter evidenziare un cliente in particolare in modo che spicchi sul planner, è tanto complicato mettere una spunta all'interno della prenotazione per far si che il colore della prenotazione sia magari giallo anziche bianco??? ovviamente se è difficile farlo mi organizzo diversamente, la mia è solo un idea ;)


ciao
Max

P.S: se non sono stato esauriente nell'esporre il problema chiamami pure al telefono
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#4
Ciao Max,
tutto chiaro, grazie per il suggerimento.

Per quello che richiedi puoi aggiungere manualmente un colore alla prenotazione, la linea colorata
nella parte inferiore della prenotazione.
Un saluto,
Elisa
#5
(01-18-2019, 02:58 PM)gold Ha scritto: Ciao Max,
tutto chiaro, grazie per il suggerimento.

Per quello che richiedi puoi aggiungere manualmente un colore alla prenotazione, la linea colorata
nella parte inferiore della prenotazione.
Un saluto,
Elisa

Ciao elisa, grazie per la risposta, ma non funziona, alla fine mi sto incasinando con i troppi colori sotto, vorreipoter variare anche i colori sopra, alla fine mi sono inventato un agenzia e gli ho abbinato quel colore per avere una segnalazione particolare da sopra, però in effetti se fosse possibile abbinare uno sfondo tipo giallo alla prenotazione anziche bianco tramite una semplice spunta sarebbe decisamente meglio, reputo veramente importante poter avere un colpo d'occhio su alcuni clienti, basta un colore solo poi che cosa ha di speciale quel cliente lo scrivo dentro le note (se celiaco, se portatore di handicap o se cliente pericoloso o se devo semplicemente mettergli una bottiglia d'acqua in omaggio in camera)
Fammi sapere se è chiaro, se vuoi telefonarmi per chiarimenti fallo.
grazie
Max
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)