Discussioni: 6
Reputazione:
0
Il modulo di b.com non sarà perfetto, ma chi prenota ci è abituato e quando ne trova uno completamente diverso, si trova in difficoiltà. A me lo dicono molti clienti e anche io, provandolo, lo trovo poco chiaro. Per esempio uno non vede la differenza totale tra il prezzo con colazione e quello senza, perché quando fai una scelta perdi di vista completamente l'altra. Inoltre se uno vuol prenotare due camere non si capisce subito come fare e l'uso del tasto "continua" visto che ce n'è uno a fianco ed uno in fondo. Inoltre per noi che riceviamo le prenotazioni non è chiaro subito se è una non rimborsabile o no e se ha la colazione o no. Io mi trovo bene con Wubook, ma non con il modulo di prenotazione e dovervi lasciare per questo mi dispiace, ma veramente lo trovo pessimo. Almeno createne uno diverso e dateci l'opzione.
Discussioni: 35
Reputazione:
1
Condivido l'impressione riguardo tasto "Continua"... preferirei avere subito la tendina con camere disponibili...
Riguardo il voucher/messaggio che riceviamo con una prenotazione... quasi non lo guardo, tutta info ricevo in PMS, che mi scarica da WU tutto...
Discussioni: 5
Reputazione:
1
Grazie per i suggerimenti MP224,
adesso c'è un solo bottone continua per evitare confusione.
Le info relative a Non rimborsabile e Con colazione sono presenti nel dettaglio preno nelle sezioni "Modificatori di prezzo" e Camere. Mi sfugge qualche altro punto dove sarebbe utile mostrare queste informazioni?
Attualmente non è possibile comparare il prezzo con colazione e senza nel primo step dell'online reception.
Si potrebbe però pensare di aggiungere quell'informazione all'interno del selettore come già avviene per la scelta della quantità camere sulla destra.
Enrico
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Si, credo che la pecca maggiore, tra tanti vantaggi di Wubook, persista nel modulo di prenotazione che non converte, e non è poco, visot che questo dovrebbe essere il suo compito!
Il miglioramento grafico intervenuto non ha, a mio parere, affrontato il problema di sostanza ma solo quello estetico.
Il cliente ha necessità di vedere in un quadro sinottico unico le offerte possibili per una camera e quindi scegliere! Mi piacerebbe avere rassicurazione di risoluzione a breve.