Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Profilo per receptionist
#1
Buonasera , Tempo fa si parlava di poter creare dei profili con delle limitazioni da poter fornire ai receptionist. Da dove posso attivare questi profili secondari? E come posso limitare le funzioni abilitate?
#2
sono anche io interessato allo stesso argomento.
Come bisogna fare per apportare un profilo molto limitato per i receptionist.
oltre la password per creare i layer di sicurezza come si potrebbe fare per limitare anche l'accesso alle informazioni persionali riguardo il profilo?
grazie
#3
Buonasera.

Attualmente abbiamo due strumenti che permettono di fare quello che chiedete. Su WuBook si tratta della sezione "Sicurezza":
http://cs.wubook.net/hc/it/articles/2019...prio-staff

Invece su Zak abbiamo (credo) raffinato lo strumento e creato proprio una intera sezione che permette di gestire non solo gli accessi ma anche i permessi:
https://wong.it/il-multiuser-layer-e-online/

Ovviamente, tutto si può migliorare. Se avete considerazioni al riguardo, siamo qui!

Salutoni
#4
é vero che posso impostare la password creando i layer di sicurezza però un receptionist può accedere comunque a informazioni riservate in alto a destra entrando nel profilo e potrebbe anche cambiare la password generale del login a mia insaputa.
o sbaglio?


(05-17-2017, 11:35 PM)white Ha scritto: Buonasera.

Attualmente abbiamo due strumenti che permettono di fare quello che chiedete. Su WuBook si tratta della sezione "Sicurezza":
http://cs.wubook.net/hc/it/articles/2019...prio-staff

Ovviamente, tutto si può migliorare. Se avete considerazioni al riguardo, siamo qui!

Salutoni
#5
se ti riferisci a Wubook, non sono molto ferrato (mi dedico maggiormente a Zak) ma credo possa essere cosi. Ad ogni modo, se vuoi restringere l'accesso a solo Zak, lo puoi fare.

Concettualmente penso che sia corretto farlo su Zak, mentre su Wubook, non mi pare che l'accesso debba essere molto complessificato. Perché si tratta di un gestore della distribuzione online...quali sono le azioni che vorresti "proteggere"?

Voglio dire, o ci accedi e usi o non accedi e rimani sul PMS. No?

(Tra l'altro, non vedo perché un receptionist dovrebbe cambiare l'accesso all'account generale senza avvisare...a quale pro?)
#6
Buon giorno,

la richiesta mi sembra molto legittima.
Mi sembra di capire che vorreste che venga ampliato il sistema di protezione
delle aree del pannello di controllo, comprendendo anche l'area dell'account: wauth.
Mi sembra molto giusto visto che dalla wauth è possibile agire sulla password
delle carte di credito, accedere alle fatture, modificare i dati amministrativi
ed anche modificare la password propria dell'account.

In realtà quata segnalazione fu già inoltrata tempo fa al reparto tecnico, è in cantiere.
Con gli ultimi pesanti lavori non abbiamo ancora torvato il tempo di lavorarci.

Grazie per la partecipazione.
Michele
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)