Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak: Checkin/out dal Planning di Zak
#11
Salve. Abbiamo difficoltà ad aprire le altre vecchie funzioni (molto più importanti di "check-in"/"check out" o "No-show") con iphone/ipad. Non si potrebbero aggiungere tutte queste funzioni alla vecchia lista premendo sempre il tasto sinistro del mouse e non avere problemi con gli altri dispositivi?
Grazie.
Mario
#12
(02-23-2017, 07:19 PM)MG077 Ha scritto: Salve. Abbiamo difficoltà ad aprire le altre vecchie funzioni (molto più importanti di "check-in"/"check out" o "No-show") con iphone/ipad. Non si potrebbero aggiungere tutte queste funzioni alla vecchia lista premendo sempre il tasto sinistro del mouse e non avere problemi con gli altri dispositivi?
Grazie.
Mario

Ciao Mario,

da tablet/telefono, tenendo premuto viene simulato il tasto destro e compare il secondo menù. La durata della pressione è veramente breve, meno di mezzo secondo, basta lasciare il dito lì al posto di toccare e basta.


Buona giornata!
#13
(02-23-2017, 07:19 PM)MG077 Ha scritto: Salve. Abbiamo difficoltà ad aprire le altre vecchie funzioni (molto più importanti di "check-in"/"check out" o "No-show") con iphone/ipad. Non si potrebbero aggiungere tutte queste funzioni alla vecchia lista premendo sempre il tasto sinistro del mouse e non avere problemi con gli altri dispositivi?
Grazie.
Mario

E aggiungo che visto che Safari ha problemi con questa tecnologia che qualsiasi altro browser non ha (e meno male che costano), ho fatto tornare il menù singolo sinistro anche dal piccì, in caso di browser non compatibili.

Potreste provare e farmi sapere se ci sono ancora problemi? Non avendo direttamente Macintosh non ho modo di testare direttamente ma solo con degli accrocchi e vorrei avere conferma della risoluzione del problema.

Buon lavoro!
#14
(02-23-2017, 08:45 PM)snow Ha scritto:
(02-23-2017, 07:19 PM)MG077 Ha scritto: Salve. Abbiamo difficoltà ad aprire le altre vecchie funzioni (molto più importanti di "check-in"/"check out" o "No-show") con iphone/ipad. Non si potrebbero aggiungere tutte queste funzioni alla vecchia lista premendo sempre il tasto sinistro del mouse e non avere problemi con gli altri dispositivi?
Grazie.
Mario

E aggiungo che visto che Safari ha problemi con questa tecnologia che qualsiasi altro browser non ha (e meno male che costano), ho fatto tornare il menù singolo sinistro anche dal piccì, in caso di browser non compatibili.

Potreste provare e farmi sapere se ci sono ancora problemi? Non avendo direttamente Macintosh non ho modo di testare direttamente ma solo con degli accrocchi e vorrei avere conferma della risoluzione del problema.

Buon lavoro!

allora con safari niente, ma con mozilla funziona con clic destro.
#15
Aggiungo, per chi possiede un Mac Book ed una il trackpad anzichè il mouse, che il tasto destro lo ottiene cliccando una sola volta con due dita.

Inoltre, in safari il destro non funziona, col sinistro nuovo menù. Firefox, destro Ok. Chrome, destro Ok. Non ho sistemi Windows per provare con Explorer.
#16
Come faccio fa smartphone af eseguire il cambio camera, scambia camere ecc di una prenotazione ora che non ho più le operazioni abilitate

Fare una modifica del genere senza avvertire prima è una impruenza a mio avviso
#17
Buongiorno a tutti! abbiamo notato da ieri che sono state cambiate alcune cose sul plan camere. unico riscontro negativo: cliccando su una prenotazione non ci sono più le voci ridimensiona, muovi..in realtà sono molto utili! perché se rimane così ogni volta bisogna cancellare e inserire di nuovo la prenotazione.. grazie per l'attenzione e buon lavoro a tutti!
#18
(02-23-2017, 03:10 PM)luther Ha scritto: Salve a tutti.

Abbiamo aggiunto un paio di funzionalitá interessanti a Zak che speriamo siano di vostro gradimento. Le abbiamo spiegate in questo post:

https://wong.it/gestionale-zak-check-in-...dashboard/

Come sempre, siamo pronti ad ascoltare consigli.

Un saluto cordiale

Huh salve io sto riscontrando un problema se entro sui dettagli camera ad esempio di un cliente aziendale non mi fa più entrare e vedere i dati azienda o inserire i dati anagrafici del cliente. Cosa devo fare? O dei check in stassera.
Huh:s
#19
Buongiorno ,

Abbiamo problemi con il menu rapido tasto prenota-NON FUNZIONA !
#20
Non riusciamo ad inserire prenotazioni manuali, né dal menù rapido né dal pulsante "new reservation"

Siamo riusciti con il browser Google Chrome. Noi utilizziamo il Mac e Safari come browser

È ritornato a funzionare tutto anche in Safari
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)