Discussioni: 5
Reputazione:
0
Ciao
vorrei chiedere se fosse possibile implementare i gateway pagamento, al momento mi pare possibile solo sceglierne uno (nel mio caso Paypal). Personalmente troverei utile dare la possibilità al cliente di scegliere se inviare un bonifico, usare paypal o inserire i dati della sua carta, ora è obbligato ad usare Paypal (nel mio caso).
Grazie
Discussioni: 48
Reputazione:
2
Concordo. Sarebbe utile dare al cliente la possibilità di scelta fra i vari tipi di pagamento.
Discussioni: 4
Reputazione:
4
Buondì a tutti,
se accediamo alla extranet da menu: Struttura > Online reception > Modello prenotazione
possiamo configurare il metodo di prenotazione. Impostiamolo su : pagamento e salviamo.
Ora, se i gateway di pagamento sono correttamente settati, in fase di prenotazione il cliente potrà scegliere il metodo di pagamento che preferisce.
Ho risolto il vostro problema?
Discussioni: 5
Reputazione:
0
non sono riuscito ad inserire un gateway in più..sempre e solo uno è possibile caricare in uso. Prendete spunto da Bed and Breakfast.it ..li selezioni i metodi e il cliente si sceglie quello che gli garba..dai un altro regalino per natale..:)
Discussioni: 48
Reputazione:
2
In effetti il cliente dovrebbe poter scegliere il metodo per la conferma della prenotazione: pagamento con i gateway impostati, oppure inserimento dei dati di una carta di credito a garanzia, oppure pagamento con bonifico o altro.
Questi metodi dovrebbero essere abilitati o disabilitati, in base alle preferenze, dalla struttura.
Grazie
Discussioni: 4
Reputazione:
4
L'implementazione non è tra le più semplici, ma vedremo cosa possiamo fare.
Non posso però darvi tempi di realizzo.