Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Comparatore prezzi OTA sul booking online
#1
e' possibile inserire un comparatore prezzi OTA sul booking online?
in modo che il cliente che controlla sul nostro sito ha in maniera diretta ed in evidenza che il nostro prezzo è più basso sui vari canali?
#2
Thumbs Up 
:D:D:D
Un buon idea, se fosse possibile sarei contento
#3
(08-22-2016, 12:21 PM)SF044 Ha scritto: e' possibile inserire un comparatore prezzi OTA sul booking online?
in modo che il cliente che controlla sul nostro sito ha in maniera diretta ed in evidenza che il nostro prezzo è più basso sui vari canali?

Buondì,
non sono molto convinto di questa cosa. E' lo stesso discorso di fare un prezzo più vantaggioso per chi prenota dal sito invece che da un'OTA: andare contro la parity rate dei canali.
Il mostrare apertamente il prezzo dei canali rispetto ai prezzi dei siti, quanto può star bene alle OTA?
Si potrebbe al limite implementare un widget in cui si dice che sul sito si ha il prezzo migliore nascondendo però il nome del canale che ha un prezzo più alto.
Una implementazione del genere l'abbiamo già valutata ed entrerà in fase di sviluppo a breve.
Speriamo che, una volta implementata, sia quella che faccia al caso vostro.
Saluti, Andrea.
Andrea (aka pink) - Blog https://wubook.net/blog - Web https://wubook.net - Zak https://zak.wubook.net/
#4
Altri channel manager (tipo nozio o simpleboking) lo fanno senza problem..
#5
ciao ragazzi,

la soluzione migliore che io abbia mai visto (il booking engine utilizzato e' quello di WuBook) e' quella dell'Hotel la Mandrague:

http://www.hotel-lamadrague.com/

Provate a scegliere date dove c'e' disponibilita' (ma senza cliccare sul bottone per aprire il booking). Vedete come compare:

Il nostro prezzo: 85 euro
Altri prezzi su internet: 89 euro

Per me questo bisogna farlo, perche' stimola tantissimo la vendita diretta (diciamo che aiuta). Di contro, bisogna evitare al 100% di nominare gli altri portali (come booking.com, expedia eccetera). Questo perche', una volta che il cliente e' sul vostro sito, nominare quei portali significa mettergli in testa l'idea di andare a controllare anche li!!!!!

@Pink: avevamo detto che avremmo sviluppato il Widget a la Mandrague. Per me quella potrebbe essere l'occasione per implementarlo, no?
#6
Ottimo :) mi piace ;)
Grazie
#7
Non male.. Studierete un Widget allora prossimamente?
#8
si,

lo vogiiamo fare e presto. Quel widget dell'Hotel Mandrague e' fatto veramente bene e sarebbe carino serializzarlo. Tra l'altro ho un incontro con i revenue manager di quella property questa settimana (le loro vendite sul sito vanno parecchio forte). Gli avevo persino chiesto di tenere dei piccoli seminiari/lezioni sui nostri network (forum e blog).

Provo a sollecitarli!!
#9
(08-24-2016, 10:50 AM)yellow Ha scritto: @Pink: avevamo detto che avremmo sviluppato il Widget a la Mandrague. Per me quella potrebbe essere l'occasione per implementarlo, no?

Certo Yellow, tutto segnato. Dobbiamo solo gestire le priorità. Vi faremo sapere quando riusciremo a lavorarci su (spero molto presto).
Saludos, Andrea.
Andrea (aka pink) - Blog https://wubook.net/blog - Web https://wubook.net - Zak https://zak.wubook.net/
#10
Il miglior widget attuale sul mercato è Treptease. Ed solo un tool che puoi aggiungere al sito web dell'hotel. E considerato così fastidioso che booking.com ha minacciato le catene americane che lo avevano utilizzato di chiudere i contratti con loro.
Ben venga se riuscite a inserire un tool comparatore fra le vostre priorità.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)