07-18-2016, 05:36 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-18-2016, 09:45 PM da massimo.roma.)
Expedia oggi mi scrive :
Il bello è che non ho promozioni su nessuna OTA e le tariffe sono rigorosamente allineate da parte di WB.
Ancora oggi :
Ma tutto questo non è illegale ?
Saluti
Massimo
....Il bello è che B.com mostra le tariffe corrette mentre l’arrogante Expedia quelle sbagliate, stanno sbagliando a sommare tre date, mi sa che gli regalo una calcolatrice :)
Battute a parte forse hanno un bug, spero temporaneo ed è possibile che qualche cliente si trovi nella stessa situazione .
La sostanze e l’atteggiamento comunque risulta molto sgradevole :(
Saluti
Massimo
Citazione:Buongiorno Massimo,
La contatto poiché sono diversi giorni che l’Hotel ****** è oscurato sui nostri siti. Il nostro sistema rivela infatti una disallinem rispetto a Booking.com per un soggiorno di tre notti.
Nell’effettuare la ricerca della struttura vedrà infatti che non compare più la foto principale di copertina a causa di queste continue disparità. Resto in attesa per poter inserire la medesima promozione presente su Booking.com
Il bello è che non ho promozioni su nessuna OTA e le tariffe sono rigorosamente allineate da parte di WB.
Ancora oggi :
Citazione:La struttura entro la fine della settimana continuerà ad essere penalizzata dovuto ai disallineamenti che le ho mostrato via email nei due screenshots qui di seguito . La invito pertanto ad effettuare una verifica con Booking.com prima che la vostra struttura venga resa imprenotabile dal sistema.
Ma tutto questo non è illegale ?
Saluti
Massimo
....Il bello è che B.com mostra le tariffe corrette mentre l’arrogante Expedia quelle sbagliate, stanno sbagliando a sommare tre date, mi sa che gli regalo una calcolatrice :)
Battute a parte forse hanno un bug, spero temporaneo ed è possibile che qualche cliente si trovi nella stessa situazione .
La sostanze e l’atteggiamento comunque risulta molto sgradevole :(
Saluti
Massimo