Alla faccia della fine della Parity Rate - Versione stampabile +- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum) +-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: Alla faccia della fine della Parity Rate (/showthread.php?tid=975) |
Alla faccia della fine della Parity Rate - massimo.roma - 07-18-2016 Expedia oggi mi scrive : Citazione:Buongiorno Massimo, Il bello è che non ho promozioni su nessuna OTA e le tariffe sono rigorosamente allineate da parte di WB. Ancora oggi : Citazione:La struttura entro la fine della settimana continuerà ad essere penalizzata dovuto ai disallineamenti che le ho mostrato via email nei due screenshots qui di seguito . La invito pertanto ad effettuare una verifica con Booking.com prima che la vostra struttura venga resa imprenotabile dal sistema. Ma tutto questo non è illegale ? Saluti Massimo ....Il bello è che B.com mostra le tariffe corrette mentre l’arrogante Expedia quelle sbagliate, stanno sbagliando a sommare tre date, mi sa che gli regalo una calcolatrice :) Battute a parte forse hanno un bug, spero temporaneo ed è possibile che qualche cliente si trovi nella stessa situazione . La sostanze e l’atteggiamento comunque risulta molto sgradevole :( Saluti Massimo RE: Alla faccia della fine della Parity Rate - Charly - 07-18-2016 Lancia un aggiornamento forzato. E booking.com che ha fatto un marketing spinto sul nome del tuo Hotel al fine di precludere le prenotazioni agli altri portali. RE: Alla faccia della fine della Parity Rate - ST001 - 07-18-2016 Guarda io sto abbandonando Expedia e uno dei motivi è proprio questo. Ultimamente il loro sistema mi confrontava la Doppia Superior con la Doppia standard su Booking... RE: Alla faccia della fine della Parity Rate - massimo.roma - 07-18-2016 Ciao Charly si , ho aggiornato il tutto prima di scrivere per verificare le ragioni della disparità . In questo caso è un problema di Expedia che ha delle tariffe corrette e ne mostra delle altre almeno nel mio caso . Sono sicuro che il problema tra qualche giorno verrà risolto , quello che resta è l'intimidazione e le minacce di oscuramento e l'impossibilita da parte degli albergatori di far valere la legge che abolisce la Parity Rate in Italia. Un po indignato un po' BIP Saluti Massimo RE: Alla faccia della fine della Parity Rate - ST001 - 07-19-2016 (07-18-2016, 09:09 PM)massimo.roma Ha scritto: Sono sicuro che il problema tra qualche giorno verrà risolto , quello che resta è l'intimidazione Ciao Massimo Mi risulta che la legge non sia ancora stata approvata (e comunque potranno continuare a indicizzare come preferiscono...) Sbaglio? Simone RE: Alla faccia della fine della Parity Rate - LL005 - 07-19-2016 peggio per expedia che ti oscura vorrà dire che le commissioni le prenderanno le altre OTA. io è da un anno che rispondo cosi a b.com... RE: Alla faccia della fine della Parity Rate - AM145 - 07-19-2016 Ciao. Ho avuto, l'anno scorso, un problema simile ma in modo inverso: appena connesso a WB, ho fatto un riallineamento delle camere sia su Booking.com che su Expedia, ma su Booking.com avevo tutte le tariffe sballate (del tipo la matrimoniale economy nonref e room only mi costava come la tripla standard o.o). Potrebbe essere un problema che si è creato quando è stato forzato un aggiornamento da Expedia (più probabile da parte loro, ma magari anche per un update dell'ancoraggio delle camere e tariffe su WB). Il mio consiglio, è di provare a confrontare i prezzi che ti da expedia con i prezzi che tu avresti inserito: potresti trovare che alcune camere/rate sono agganciate a quelle sbagliate. Se questo fosse il caso, io con Booking risolsi chiamando l'assistenza "base" e informando in copia area manager e assistenza tecnica. Con Expedia potrebbe essere la stessa cosa. Ciao Agostino ^_^ RE: Alla faccia della fine della Parity Rate - massimo.roma - 07-20-2016 Ciao Agostino, grazie del suggerimento i tecnici di Expedia ci stanno lavorando sopra. Ho parlato con Federalberghi e mi hanno assicurato che Expedia ha violato le norme contrattuali. Purtroppo ho troppo da fare e lascio correre .. Saluti Massimo |