Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Online Reception: ecco la nuova versione!
#1
Cari,

dopo tanto lavoro e tante discussioni, abbiamo finalmente rilasciato la nuvoa versione del booking engine di casa WuBook!!!
Da circa 5 minuti. Stiamo ovviamente lavorando molto sodo per finalizzare le cose e per garantire stabilita' e funzionalta'.

Nel frattempo, invito tutti voi a inviare critiche, commenti, consdierazioni o qualsiasi genere di contenuto possa essere interessante per i WuBookers!!!!
#2
Salve, mi chiedevo se era possibile inserire il messaggio evidenziato personalizzato come in quella vecchia, nel caso specifico, inserivo "Biciclette as uso gratuito solo se prenoti tramite il nostro sito ufficiale", grazie.
#3
PERFETTA! BELLA! CHIARA! A me piace tantissimo davvero... Unica cosa sul mio sito mobile ancora c'è quella vecchia... credo sia una questione di tempo.. sbaglio?
#4
Tutto perfetto..!!

Piccolissimo dettaglio.
Se il trattamento mezza pensione è scontato WB visualizza il prezzo del trattamento B&B barrato mentre il prezzo finale è corretto.
#5
Con la pubblicazione della nuova online reception ho problemi di compatibilità con lo slideshow del mio sito.
Ecco cosa mi ha detto la persona che mi cura il sito :
Bisogna dire che il loro widget va in conflitto con la galleria Widgetkit della yootheme

Inoltre trovo un peccato l'eliminazione del vecchio calendario , con il quale era possibile dare disponibilità multiple al volo senza selezionare ogni volta la data.
#6
Salve,
Grande lavoro e mi dispiace di informarVi che ho probmeli con multi lingua.
Mi sempre rimane linguan italiana.
Hon provato sia widget con html personalizzato sia modulo per joomla.
Ho provato usare diversi browser con diverse lingue predefinite, rimane sempre italiano
ma in somma, per il momento complimenti per il lavoro fatto

intendevo che non si riconosce automaticamente, bisognia mettere in manuale e creare un widget per ogni lingua. non è un grande problema per me.
Secondo la documentazione che avete messo, se ho capito bene, deve funzionare, ma comunque già pubblico sul sito e GRAZIE
p.s. ho risolto, come dicevo, creando un hrml personalizato per ogni lingua e nominando modulo diverso per ogni lingua

Un altra cosa, mi sono reso conto, quando clicco per inserire data di un arrivo il calendario un può grande, se fosse possibile un può più piccolo, come era nelle vechia versione. Penso che 200px, massimo 250px sarebbe ideale
- secondo, non c'è più pulsantino "chiudi", sempre parlo del calendario, se fosse per caso qualcuno avrebbe bisogno di chiuderlo per il momento ....Grazie
#7
(08-29-2013, 11:42 AM)FV004 Ha scritto: Unica cosa sul mio sito mobile ancora c'è quella vecchia... credo sia una questione di tempo.. sbaglio?
Non è che si aggiunge manualmente? ogniuno deve fare per sito proprio, anche per la versione mobile

(08-29-2013, 07:25 PM)LD009 Ha scritto: Ecco cosa mi ha detto la persona che mi cura il sito :
Bisogna dire che il loro widget va in conflitto con la galleria Widgetkit della yootheme
sito è con joomla o wordpress?
avete inserito codice html? o instalato modulo?
io lo provato con joomla, in tutti due modi, e non ho questo problema, penso inserendo html personalizzato non dovrebbe disturbare la gallery
#8
(08-29-2013, 09:47 PM)CSS184 Ha scritto:
(08-29-2013, 11:42 AM)FV004 Ha scritto: Unica cosa sul mio sito mobile ancora c'è quella vecchia... credo sia una questione di tempo.. sbaglio?
Non è che si aggiunge manualmente? ogniuno deve fare per sito proprio, anche per la versione mobile

(08-29-2013, 07:25 PM)LD009 Ha scritto: Ecco cosa mi ha detto la persona che mi cura il sito :
Bisogna dire che il loro widget va in conflitto con la galleria Widgetkit della yootheme
sito è con joomla o wordpress?
avete inserito codice html? o instalato modulo?
io lo provato con joomla, in tutti due modi, e non ho questo problema, penso inserendo html personalizzato non dovrebbe disturbare la gallery

Il sito è wordpress e la online reception è stata installata tramite moduloe tramite html , ma va sempre in conflitto.
Inoltre volevo installare la online reception ma mi diceva che non era possibile farlo sul mio sito.
Potete dare un occhiata?
www.ilcorsobedandbreakfast.it

Adesso la online reception è installata in html
#9
Allora,

prima di ogni cosa, grazie mille per i messaggi. Stiamo lavorando come pazzi per finalizzare la messa in produzione del nuovo sistema. Abbiamo avuto dei problemi (in particolare parecchio urgenti in relazione a camere virtuali quando la camera madre e' woodoo-only). Ma ci aspettavamo un piccolo terremoto. Succede sempre quando si pubblicano aggiornamenti massivi, come ieri. L'importante e' che le cose siano sotto controllo.

E lo sono.

Nelle recenti ore abbiamo gia' coretto queste imperfezioni:

1) Camere virtuali e camere reali woodoo-only (alcune camere non venivano mostrate nonostante la disponibilita', mentre altre venivano mostrate due volte)
2) Abbiamo aggiunto il trattamento NoBoard come aggiuntivo
3) Stiamo sistemando delle imperfezioni relative alle immagini, in particolare nel caso ci siano molte camere virtuali (e quindi le immagini finiscono "lontane")
4) Abbiamo sistemato (i problemi non sono tutti risolti in questo momento) alcune funzionalita' che sul solito, pessimo Internet Explorer non funzionavano

Ok, detto questo, rispondo a tutti in ordine sparso:

Traduzione automatica del widget: controlliamo senza dubbio. Deve funzionare, come avete sottolineato. Forse si tratta di un bug, ma forse si tratta anche di una cosa parecchio piu' semplice: traduzioni mancati (e in qesto caso forse viene utilizzato l'italiano). Le traduzioni che mancano verranno completate nei prossimi giorni. In questo senso, voglio ringraziare vivamente, di cuore, chiunque ci stia offrendo una mano per aggiungere nuove lingue (come nel caso dell'ucraino! grazie Myshko!).

Messaggio di benvenuto: lo stiamo introducendo. Sara' sviluppato in questo modo: nel caso in cui un messaggio personalizzato di benvenuto esiste, verra' mostrato nel primo riquadro azzurro, al posto della frase standard: "La tua prenotazione è diretta, senza costi addizionali....."

Si visualizza quella vecchia: attualmente non e' prevista nessuna migrazione forzata. Cioe', per utilizzare la nuova, va implementata la nuova. Chi ha implementato la vecchia sul proprio sito (o in altri luoghi), rimarra' con la vecchia a meno che non decida di fare un lavoro di aggiornamento. L'ipotesi di eseguire una migrazione forzata verra' presa in considerazione in un secondo momento, quando la nuova versione avra' dimostrato, con i numeri, che nulla occorre rimpiangere della vecchia (ed e' una sfida, perche' nonostante i limiti della vecchia, le percentuali di conversione erano molto alte in generale). Quindi, se volete che si utilizzi la nuova, dovete lavorare per aggiornare i siti in cui avete implementato la vecchia, secondo le specifiche che trovate alla sezione Struttura/Sito e con il nostro aiuto, ovviamente!

Se il trattamento mezza pensione è scontato WB visualizza il prezzo del trattamento B&B barrato mentre il prezzo finale è corretto.... mmm, questa dobbiamo vederla bene. Grazie della segnalazione

Conflitti: lavoreremo senza dubbio tentando di eliminare il piu' possibile qualsiasi conflitto con librerie terze (come nel caso segnalato di Widgetkit della yootheme). C'e' da dire che forse non riusciremo a eliminare tutti i conflitti. Ma l'ambizione c'e'. Se non riusciremo a eliminarli tutti, quei casi di conflitto dovranno essere gestiti implementando una form personalizzata. I vostri webmaster (e anche voi ovviametne) possono trovare tutte le informazioni al link https://wubook.net/widget/ E, ripeto, siamo qui per aiutare!

Vi aggiorno ovviamente appena ho dei dati. Grazie mille per la collaborazione!
#10
Ciao a tutti. Io segnalo prima di tutto che sono un nuovissimo utente ma il vostro prodotto mi piace già molto.
Si potrebbe integrare il CALENDARIO MAGICO con la possibilità di spostarsi su altri giorni semplicemente mettendo una freccia in basso e una verso destra per potersi spostare con le date e non essere vincolati solo a 5 giorni.
Inoltre penso sarebbe utile poter personalizzare i messaggi nei box azzurri ed, eventualmente, poterne aggiungere uno manualmente con logo e testo a scelta.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)