Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anagrafiche Zak personalizzabili a colori
#1
Abbiamo un elenco lunghissimo di black list , clienti insolventi , problematici , ecc ecc . Sarebbe carino caricarli in anagrafica di Zak con colore " ROSSO" in modo che se si presentano al check in , il receptionist si mette in guardia.
#2
Ciao Dario.

Come ti dicevo privatamente, non é che non siamo daccordo con l'idea, ma siamo decisi a priorizzare altre informazioni relative al cliente, come l'origine (il canale di prenotazione), i dati "utili" per la segmentazione in generale. Perché?

Perché può produrre statistiche e reports potenzialmente utili a strategie di vendita/marketing posteriori che possono sicuramente aumentare i volumi di revenue, mettendo quindi in secondo piano un cliente eventualmente problematico e insolvente.

Che ne dici? :D

Un saluto
#3
(05-30-2016, 05:03 PM)white Ha scritto: Ciao Dario.

Come ti dicevo privatamente, non é che non siamo daccordo con l'idea, ma siamo decisi a priorizzare altre informazioni relative al cliente, come l'origine (il canale di prenotazione), i dati "utili" per la segmentazione in generale. Perché?

Perché può produrre statistiche e reports potenzialmente utili a strategie di vendita/marketing posteriori che possono sicuramente aumentare i volumi di revenue, mettendo quindi in secondo piano un cliente eventualmente problematico e insolvente.

Che ne dici? :D

Un saluto

ciao, volevo sapere se in qualche maniera avete incrementato questa cosa della black list, io un cliente che mi prenota e non viene o come mi è successo oggi mi chiama la mattina e mi cancella la prenotazione vorrei poterlo mettere, non dico in una black list, ma almeno evidenziarlo come potenziale problema, in modo da poter decidere (specie in caso di poche camere) di mandarlo al diavolo ;)
grazie
Max
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)