Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Daily rate e voucher
#1
Per le strutture che gestisco riscontro un problema.
Per la mia strategia uso "daily rate" con delle diverse offerte ecc.. per diversi giorni.
Spesso ospiti chiedono perché alcuni giorni hanno un prezzo diverso e ovviamente pretendono che tutti giorni hanno un prezzo uguale e ovviamente come quello PIU' basso.
Chiedevo, è possibile che nel messaggio di conferma di WU viene indicato o la tariffa media, come nella reception on-line durante la prenotazione o togliere quella giornaliera proprio?
O se fosse possibile che ognuno potrebbe scegliere...

Grazie
#2
Salve CSS184,

intende nei voucher, vero?
Sul riepilogo infatti viene messo il prezzo giorno per giorno, lei vorrebbe che sia mostrato il prezzo medio per ogni giorno, quindi?
Ho capito bene?

Buona giornata


(03-14-2016, 05:20 PM)CSS184 Ha scritto: Per le strutture che gestisco riscontro un problema.
Per la mia strategia uso "daily rate" con delle diverse offerte ecc.. per diversi giorni.
Spesso ospiti chiedono perché alcuni giorni hanno un prezzo diverso e ovviamente pretendono che tutti giorni hanno un prezzo uguale e ovviamente come quello PIU' basso.
Chiedevo, è possibile che nel messaggio di conferma di WU viene indicato o la tariffa media, come nella reception on-line durante la prenotazione o togliere quella giornaliera proprio?
O se fosse possibile che ognuno potrebbe scegliere...

Grazie
#3
Grazie per la risposta.
Scusi che non mi sono spiegato bene.
Si sto parlando di voucher/riepilogo/messaggio di conferma, che lo riceve un ospite dopo la prenotazione
adesso abbiamo cosi
Doppia (Due letti singoli) (bb)-DBL
20/04 9.0
21/04 5.0
22/04 2.0
Tot. 16.0

Chiedevo che ospite riceve solo
Doppia (Due letti singoli) (bb)-DBL
Totale prenotazione 16.0
o
Doppia (Due letti singoli) (bb)-DBL
Prezzo al giorno 5.33
Tot. 16.0

Importante che non viene mostrato daily rate
Grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)