Discussioni: 8
Reputazione:
0
Salve a tutti mi pare di capire che la disponibilità che si da ha "Sabre" poi va anche su portali come Lastminute.com e forse anche altri giusto ?
Conoscete una pagina oppure un contatto diretto a cui posso proporre la mia struttura ?
Reputazione:
0
ok grazie domani provo a chiamarli.
Discussioni: 159
Reputazione:
63
ragazzi,
se non sbaglio Sabre si connette anche tramite HRS!! O synxis mi sembra. Qualcosa del genere!
Reputazione:
0
Ho chiamato e mi hanno fornito un contatto email a cui ho mandato richiesta. Vediamo... ma non mi hanno specificato per telefono se e ha quali portali mandano disponibilità online.
@yellow intendi che avendo già Hrs connesso manda la disponibilità a Sabre(e portali vari se ci sono) ?
Per lastminute ho dei dubbi in quanto da poche settimane e stata acquisita da Volagratis quindi possibile che si sleghi da Sabre...
Discussioni: 159
Reputazione:
63
Allora,
se non sbaglio, sia Synxis sia Hrs danno la possibilita' di connettere Sabre. Bisogna sentire loro. Attivato il servizio (per il quale non conosco prezzi e condizioni), tutto e' opaco: non dovete fare nulla. I dati che il channel manager invia ai due canali vengono automaticamente rigirati a sabre dalle due OTA.
Non vorrei sbagliarmi!
Discussioni: 17
Reputazione:
0
È notizia recente che Lastminute è stato venduto da Sabre.
Ci stiamo già muovendo per richiedere contatti ed info sulla
possibilità di conetterli via XML.
Reputazione:
0
Ok allora attendo notizie per lastminute che era quello che mi interessava alla fine.