Discussioni: 0
Reputazione:
0
ho provato a visualizzarlo su iphone5 il risultato non è perfetto perchè i nomi delle camere scritti troppo grande si leggono solo in parte e le fotografie delle camere si vedono per un quarto senza possibilità di aprirle.
Discussioni: 0
Reputazione:
0
salve, sarei interessata anchio ad abilitare la versione mobile. grazie
Discussioni: 159
Reputazione:
63
Allora,
oggi abilitatiamo il sistema a tutti: quando i vostri clienti utilizzeranno smartofoni o tablets, accederanno direttamente all'interfaccia dedicata. Faccio notare che abbiamo deciso di inserire un'opzione per disabilitare l'interfaccia dedicata. L'unico senso e' quello preventivo: qualcosa non dovesse funzionare, oppure piacere, e' possibile disabilitarla (e allora chi apre il booking con un disposisitivo mobile, si ritrova l'interfaccia precedente, che rimane comunque adattiva e funzionale).
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Buongiorno,
anche io vorrei essere abilitata. Grazie
Discussioni: 159
Reputazione:
63
Allora,
confermo ancora una volta che la versione mobile e' attualmente abilitata per tutti gli utenti. E che, volendo invece disabilitarla, e' possibile accedere alla sezione Struttura/Struttura/Preferenze, dove c'e' un'opzione per mantenere la versione classica anche nel caso di accessi tramite device mobili!!
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Scusate non avevo letto e a dire il vero pensavo si parlasse dell'extranet... figurati te! arriverà la fine della stagione...