Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposte su Foglio Pulizie e Youbook
#1
Buonasera, vorrei proporre delle idee per delle integrazioni su Zak.

Foglio Pulizie
Può capitare che, dopo aver confermato le task di giornata, un cliente chieda ad esempio di estendere il soggiorno.
In tal caso aprendo il link delle pulizie ci vorrebbe un Alert o semplicemente un colore diverso dall'arancione sulla casella della camera per far capire che c'è stata una modifica.

Youbook
Capita di doversi ricordare di particolari esigenze per un cliente. Ho utilizzato il campo NOTA nell'anagrafica e mi sarei aspettato su Youbook che, nel richiamare il cliente, venisse fuori la nota, ma così non è stato.
Potrebbe essere una miglioria importante.

Grazie
#2
Buongiorno
intervengo anche io in merito al foglio delle pulizie suggerendo al reparto tecnico di valutare la possibilità una volta attivata la funzione CONFERMA TUTTE LE ATTIVITA' di confermare automaticamente tutte le camere che dovessero essere vendute nella giornata per evitare di dare un piano di lavoro al personale Housekeeping non aggiornato. Qualora non fosse possibile sarebbe almeno utile nella sezione da monitorare un'allerta che ricordi di RI-CONFERMARE TUTTE LE ATTIVITA' dove sono entrate nuove prenotazioni. Certo nel vs intervento auguro un buon WE
Raffaele
#3
Esatto è quello che chiedevo io, un alert sulle modifiche in mattinata.
Abbiamo già discusso in altre parti anche della conferma delle task che credo verrà automatizzata in futuro.
Personalmente trovo superfluo dover confermare giornalmente il planner pulizie, preferivo il vecchio foglio che ad ogni modifica di prenotazione risultava automaticamente anche lì
#4
Salve, non capisco il fatto di confermare le attività, di default dovrebbe essere già tutto confermato, visto che nella maggior parte dei casi è sempre uguale e aver la possibilità al contrario di disabilitarlo per eventuali modifiche, non amo fare dei passaggi in più......
#5
La penso allo stesso modo e ho espresso questo pensiero dall'inizio dell'introduzione del Zplanner
#6
Anch' io penso che debba essere confermato di default
#7
Sono d' accordo, dovrebbe essere tutto confermato di default
#8
Anch' io trovo macchinoso confermare le attività, sarebbe bello averle confermate di default
#9
Non ci avevo pensato, ma se fossero confermate di default salterei un passaggio
#10
Mi associo ai precedenti posto, gradirei che le attività fossero confermate di default
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)