Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak: Sondaggio Mobile App
#11
Buongiorno
purtroppo se fai una prenotazione tramite zak desktop specificando come vuoi i letti (es singoli o matrimoniale) questa specifica non viene visualizzata nella app mobile. devi scrivertelo nelle note per saperlo poi in seguito.
Sarebbe utile che lo riportasse.
Grazie
#12
si si,

queste piccole imprecisioni le sistemeremo senz'altro (room setup anche sulla mobile app).
Il problema principale e' uno: abbiamo deciso di investire molto sul desktop, con l'idea di recupeare successivamente sull'App.

E siamo fedeli alla linea qui: ora riporteremo sulla mobile app tutte le piccole grandi conquiste che abbiamo visto negli ultimi
mesi sulla versione desk!
#13
sALVE

Soo contento che avete deciso di metterci mano.

Concordo con i colleghi che la chiusura l'apertura delle camere con maggior rapidità ed intuizione sia la cosa da implementare al massimo.
Poi a seguire tutto il resto
#14
Aprire i numero di telefono whatsapp dalla web app sarebbe molto molto utile! Mi trovo spesso ad utilizzare la versione desktop sul browser per fare questa operazione.
Secondo me le priorità sono:
-blocco delle date sul planner dall'app (quando un ospite chiama per una camera ma magari non ti trovi in struttura)
-scan dei documenti d'identità
-apertura numeri whatsapp da telefono
#15
Io dico la mia senza aver letto le risposte degli altri utenti, bisognerebbe avere la possibilità di chiudere le camere (e non tariffa per tariffa) o modificare i prezzi di una singola camera o tutte tramite l'app con un solo clic cosi come era nella vecchia applicazione di WooDoo, inoltre bisognerebbe migliorare tanto la facoltà di effettuare prenotazioni infatti adesso è un pò macchinosa. Vorrei segnalare anche un bug che credo sia solo sui sistemi Ios, infatti quando clicco sul nome di un ospite l'app crasha.
#16
E una buonissima idea di rifare l'App, era tempo !!! 
L'ergonomia dell'App attuale non è adattata e troppo basica.
Come sempre, un esempio buono viene del leader del mercato, Booking.com con la sua App PULSE che sicuramente dovete studiare bene per la futura App ZAK.
Possiamo anche servire di beta tester per avere un feedback della base dei utilizzatori
#17
Buongiorno,

- Migliorare il tabla 

- inserire la pagina ospite con possibilità di garantire la prenotazione
#18
Buongiorno a tutti,

oltre a molti input positivi segnalati da altri utenti, faccio presente quella che (a mio avviso) è una grave lacuna: aprendo una prenotazione, non sono presenti le informazioni riguardanti i pagamenti! 
Per i gestori di appartamenti, può capitare di recarsi personalmente dall'ospite per incassare. Se è stato già versato un acconto, l'app non lo mostra, in quanto è visibile solo il totale della prenotazione e gli eventuali extra. Inoltre, una volta incassato l'importo, non c'è modo di inserire il pagamento sulla prenotazione, se non aprendo la versione desktop.

Grazie in anticipo per l'attenzione
#19
La chicca del rilevamento del documento tramite fotocamera è geniale peccato che i dati raccolti sono pochi, chiedo a nome di tutto il mio staff la risoluzione di questa "problematica" per il resto sembra che la situazione sia ottima ma non c'è mai fine al miglioramento. Lode a Voi comunque.
#20
Buonasera,
sarebbe l'ideale anche poter modificare prezzo o dettagli a una prenotazione da mobile.
Ampliarla e migliorarla per renderla piu' easy ma allo stesso tempo gran parte delle funzioni di Zak Dekstop.
Sempre un ottimo lavoro, complimenti :)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)