Discussioni: 31
Reputazione:
0
Salve,
ho appena finito di compilare le pratiche per l’adesione al portale di Ostrovok e vorrei sapere se è già possibile attivare il CM .
Grazie dell’assistenza
Saluti
Massimo
Reputazione:
0
Grazie della notizia.
Ostrovok sembra essere un buon portale, non vedo l’ora di usarlo
Saluti
Massimo
Discussioni: 159
Reputazione:
63
non sembra andare male,
ma c'e' poco da sbilanciarsi, perche' ancora e' poco che e' connesso. Ci sono attualmente problemi tecnici: siamo i primi al mondo a connettere Ostrovok e la loro interfaccia XML e' stata praticamente sperimentata con noi. Questo significa che le cose cambiano velocemente e dobbiamo lavorare spesso per aggiornare il "driver".
Tuttavia, le cose sono piuttosto stabili.
Non vi resta che dare un'occhiata alla welcome page di wubook, dove trovate le statistiche sulle prenotazioni che arrivano dalle OTA!
Reputazione:
0
Ciao,
ho inserito l'hotel su Ostrovok da pochi giorni, scegliendo il contratto in 'free sales' con commissione del 15 % e niente alotment (se gli concedi l'alotment richiedono commissioni inferiori ).
Al momento non ho i dati del venduto ma credo che valga la pena essere presenti sulla principale OTA per il mercato russo , concludendo ho alte aspettative su Ostrovok.
Reputazione:
63
penso di si,
credo abbiano deciso (secondo me saggiamente) di non investire su un mercato che e' gia' pareccio saturo per i canali di vendita
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Ciao qualcuno sa se è possibile aderire ad Ostrovok per una struttura FRANCESE ? per caso avete dei contatti?
I nostri tentativi per vie ufficiali non hanno ricevuto risposta...
Dalle stats di sempre le prenotazioni da questo canale vedo che sono moltissime !
grazie
Reputazione:
63
Non lo so con precisione,
sarebbe da chiedere direttamente a Ostrovok. Molti portali russi comunque non accettano strutture esterne, almeno attualmente.