Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miglioramenti Statistiche???
#1
Buongiorno richiedo allo staff di wubook se ci sono in futuro dei cambiamenti ed aggiornamenti nella sezione STATISTICHE ?? 
Nell'eventualità oltre a ciò che ci date è possibile avere anche dei report riguardante: 
- IP del visitatore per fare una campagna pubblicitaria mirata alla zona di provenienza;
- fare lasciare al visitatore una email per eventuali newsletter o comunicazioni in caso in cui la non disponibilità della camera possa diventare disponibile per le date cercate;
- tipologia di camera scelta per capire eventuali campagne pubblicitarie o cambiamenti dei prezzi;
- ecc...

Si accettano varie ed eventuali proposte migliorative del servizio in essere.
Attendo riscontro 
grazie
#2
(09-04-2021, 09:09 AM)RS019 Ha scritto: Buongiorno richiedo allo staff di wubook se ci sono in futuro dei cambiamenti ed aggiornamenti nella sezione STATISTICHE ?? 
Nell'eventualità oltre a ciò che ci date è possibile avere anche dei report riguardante: 
- IP del visitatore per fare una campagna pubblicitaria mirata alla zona di provenienza;
- fare lasciare al visitatore una email per eventuali newsletter o comunicazioni in caso in cui la non disponibilità della camera possa diventare disponibile per le date cercate;
- tipologia di camera scelta per capire eventuali campagne pubblicitarie o cambiamenti dei prezzi;
- ecc...

Si accettano varie ed eventuali proposte migliorative del servizio in essere.
Attendo riscontro 
grazie

Io suggerisco a livello di statistiche di poter fare una ricerca alla "waybackmachine" e faccio un esempio:

oggi è il 4 settembre, se io volessi sapere qual'era l'occupazione dal 4 settembre del 2020 al 4 ottobre 2020 (1 anno fa) non riesco ad estrapolare questi dati. Perchè sarebbe importante? Perchè se io sapessi oggi (con il 50% di occupazione) che 1 anno fa ero all'80% di occupazione potrei intervenire e abbassare i prezzi (viceversa alzarli).

Attualmente ho provato ad estrapolare questi dati ma zak da come dato il "cristallizzato" dell'anno precedente che mi è di poco aiuto.

Cordialità
#3
Ciao , secondo me i prezzi li fa' il mercato del momento. Pensa che da noi nel 1999 la singola era 140.000,00 lire e la doppia 170.000,00 lire e il prezzo era fisso sempre )) ..... e oggi in alcuni periodi siamo in euro dopo 21 anni con tariffe piu' basse del 30% ((
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)