Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paytourist
#1
So che sono tanti i comuni, almeno dalle mie parti, che si affidano al portale PayTourist per gestire la tassa di soggiorno.
Si può prevedere un invio automatico del file questura anche a loro?

Grazie per l'attenzione
#2
ciao,

grazie dell'informazione. Sai come funziona nei dettagli?
#3
Buongiorno,
si infatti. Anche noi ci appoggiamo a PayTourist e l'invio automatico sarebbe l'ideale.
Qualcuno di voi sa come procedere per l'invio manuale? Quale file specifico di Zak caricare?
#4
se ci date una mano,

magari se avete riferimenti chiedete per ottenere info, volentieri valutiamo.
Scusate se non ci muoviamo direttamente, ma tante, troppe cose!!!!
#5
(06-03-2021, 07:14 AM)b.pepe#WuBook Ha scritto: Buongiorno,
si infatti. Anche noi ci appoggiamo a PayTourist e l'invio automatico sarebbe l'ideale.
Qualcuno di voi sa come procedere per l'invio manuale? Quale file specifico di Zak caricare?

Il file da caricare è quello generato per l'invio della questura.
Devi cliccare importa file, la seconda icona da sinistra nella home e trascinare il file txt che scarichi dai report questura di ZAK!
#6
rimangono alcune domande:

1. E' possibile l'automatismo? In caso contrario, se avete il pacchetto PII di Zak, il file della questura Zak lo genera automaticamente
e non possiamo fare altro

2. Non capisco bene il benefit: quale limite di Zak riuscite in questo modo a migliorare? Forse possiamo lavorare direttamente a una
soluzione nativa che vi dispensi da altre posizioni amministrative

Che mi dite su queste?
#7
(06-03-2021, 09:20 AM)yellow Ha scritto: se ci date una mano,

magari se avete riferimenti chiedete per ottenere info, volentieri valutiamo.
Scusate se non ci muoviamo direttamente, ma tante, troppe cose!!!!

Lato Utente funziona come il sito della questura,
Si possono inserire i check-in manualmente o caricare il file di testo generato dal gestionale.

Se mi dici nello specifico cosa devo chiedere mi informo
#8
vedi domande poco sopra!!1 Grazie :)
#9
(06-03-2021, 10:07 AM)yellow Ha scritto: rimangono alcune domande:

  1. E' possibile l'automatismo? In caso contrario, se avete il pacchetto PII di Zak, il file della questura Zak lo genera automaticamente
      e non possiamo fare altro

  2. Non capisco bene il benefit: quale limite di Zak riuscite in questo modo a migliorare? Forse possiamo lavorare direttamente a una
      soluzione nativa che vi dispensi da altre posizioni amministrative

Che mi dite su queste?

Non è una cosa pesante aprire il portale e trascinare il file dal report.
Ma sarebbe un pensiero in meno
#10
No,

il drag and drop non funziona tra siti diversi. Se PayTourist non fornisce nessuno strumento
"connectivity", non puo' esistere ne automazione ne margine di miglioramente tecnico da parte nostra.

E comunque, ammesso e non concesso che margini di migliroamento tecnico esistano, mi serve
capire quale sia l'esigenza di connettere PayTourist: per me l'obiettivo di migliorare Zak dobbiamo
sempre considerarlo prioritario. Se PayTourist fa cose che attualmente Zak non fa, il primo pensiero
deve sempre essere: facciamo in modo che lo faccia direttamente Zak.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)