Discussioni: 75
Reputazione:
7
06-02-2021, 06:32 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2021, 06:35 PM da AR038.)
So che sono tanti i comuni, almeno dalle mie parti, che si affidano al portale PayTourist per gestire la tassa di soggiorno.
Si può prevedere un invio automatico del file questura anche a loro?
Grazie per l'attenzione
Discussioni: 159
Reputazione:
63
ciao,
grazie dell'informazione. Sai come funziona nei dettagli?
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Buongiorno,
si infatti. Anche noi ci appoggiamo a PayTourist e l'invio automatico sarebbe l'ideale.
Qualcuno di voi sa come procedere per l'invio manuale? Quale file specifico di Zak caricare?
Reputazione:
63
se ci date una mano,
magari se avete riferimenti chiedete per ottenere info, volentieri valutiamo.
Scusate se non ci muoviamo direttamente, ma tante, troppe cose!!!!
Reputazione:
63
rimangono alcune domande:
1. E' possibile l'automatismo? In caso contrario, se avete il pacchetto PII di Zak, il file della questura Zak lo genera automaticamente
e non possiamo fare altro
2. Non capisco bene il benefit: quale limite di Zak riuscite in questo modo a migliorare? Forse possiamo lavorare direttamente a una
soluzione nativa che vi dispensi da altre posizioni amministrative
Che mi dite su queste?
Reputazione:
63
vedi domande poco sopra!!1 Grazie :)
Reputazione:
63
No,
il drag and drop non funziona tra siti diversi. Se PayTourist non fornisce nessuno strumento
"connectivity", non puo' esistere ne automazione ne margine di miglioramente tecnico da parte nostra.
E comunque, ammesso e non concesso che margini di migliroamento tecnico esistano, mi serve
capire quale sia l'esigenza di connettere PayTourist: per me l'obiettivo di migliorare Zak dobbiamo
sempre considerarlo prioritario. Se PayTourist fa cose che attualmente Zak non fa, il primo pensiero
deve sempre essere: facciamo in modo che lo faccia direttamente Zak.