Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak Release 11 Febbraio
#21
ok grazie per la risposta!
Faccio allenamento allora :)
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#22
Ciao , sul planner il primo click per arrivare al nuovo POP UP e' un po' lento......

Inoltre mi spiegate quali sono i vantaggi del nuovo Pop up rispetto a prima quando con 1 click arrivavo direttamente nella mia comoda pagina dettagli preno dove facevo tutto lo stesso ?

Scusate ma non vedo vantaggi da questo nuovo pop up sintetico , ma vedo solo un rallentamento e un aumento di 1 click per arrivare ai dettagli della preno .

Datemi qualche spiegazione del vantaggio del nuovo step ))

Mi spiace di questo giudizio , magari cambio idea.
#23
Ciao Dario,

il "popup" non costituisce un elemento innovativo forte: l'obiettivo era quello di farne uno
condiviso tra Planner e Reception page. Rispetto al precedente, abbiamo tentato di migliorare
l'aspetto grafico. E sulla questione del click, non sono sicuro di capire.

Stiamo anche migliorando moltissimo le cose dietro le quinte, lavoro invisibile agli occhi
di chi usa Zak, ma necessario perche' il sistema possa evolvere bene. In questa release,
questo lavoro sommerso e' probabilmente da considerarsi il 90% del lavoro svolto.

Comunque.

Prima sul planner cliccavi, si apriva il dettaglio, e per arrivare alla preno ricliccavi sul codice.
Ora non e' lo stesso? Forse mi sfugge qualcosa?
#24
(02-11-2021, 11:23 AM)cyan Ha scritto: Ecco qui il riferimento alla fattura split sulla tua fattura, (in fondo ultime due righe) :

  Esigibilità IVA: S (scissione dei pagamenti)
  Riferimento normativo: IVA versata dallEnte pubblico ai sensi dellart. 17-ter, DPR n. 633/72.


cyan

Grazie provo a farla ora )
#25
Ciao , seganlo che e' sparito nell emissione fattura , il Flag che permetteva di lasciare i nomi degli occupanti delle camere, che attualmente ce' solo nelle RF
#26
(02-11-2021, 11:23 AM)cyan Ha scritto: Ecco qui il riferimento alla fattura split sulla tua fattura, (in fondo ultime due righe) :

  Esigibilità IVA: S (scissione dei pagamenti)
  Riferimento normativo: IVA versata dallEnte pubblico ai sensi dellart. 17-ter, DPR n. 633/72.


cyan

Ciao ho riprovato ora sulla fattura. 32 se vuoi visualizzarla , ma. non esce nessun riferimento allo Splt payment .

Puoi darci un occhio. ?
Grazie
#27
Il riferimento e' in fondo al documento XML, ci sono quelle due righe di cui sopra.


cyan
#28
(02-12-2021, 10:12 AM)yellow Ha scritto: Ciao Dario,

il "popup" non costituisce un elemento innovativo forte: l'obiettivo era quello di farne uno
condiviso tra Planner e Reception page. Rispetto al precedente, abbiamo tentato di migliorare
l'aspetto grafico. E sulla questione del click, non sono sicuro di capire.

Stiamo anche migliorando moltissimo le cose dietro le quinte, lavoro invisibile agli occhi
di chi usa Zak, ma necessario perche' il sistema possa evolvere bene. In questa release,
questo lavoro sommerso e' probabilmente da considerarsi il 90% del lavoro svolto.

Comunque.

Prima sul planner cliccavi, si apriva il dettaglio, e per arrivare alla preno ricliccavi sul codice.
Ora non e' lo stesso? Forse mi sfugge qualcosa?

Ciao prima cliccavo e arrivavo anche velocemente 1/2 secondi al dettaglio della preno  dove avevo tutta l'operativita'  necessaria e molto chiara, anche con una bella  finestra ampia  .

Ora clicco e devo aspettare. 10 secondi  ( ho cronometrato ora ) per arrivare a  una finesrta piccolina della quale  (  Scusami se non capiscolo  lo sviluppo ) ma non mi serve a nulla se  non a  passare
da questa nuova casella per poi fare unb secondo click e arrivare alla mia pagina di dettaglio preno .

Di fatto mi hai rallentato tantissimo l'accesso ai dettagli preno .

Fai un a prova .

Verifica piu' che altro i 10 secondi , e magari pensate a dare un cliuck diretto ai dettagli della preno senza passare da questo nuovo Box  ))

Ciao
#29
(02-12-2021, 12:05 PM)cyan Ha scritto: Il riferimento e' in fondo al documento XML, ci sono quelle due righe di cui sopra.


cyan

Ciao scusami ma temo che sia obbligatorio  fiscalmente. avere gli stessi riferimenti sulla copia visualizzata a video che poi stampiamo  e diamo come copia cortesia al cliente .

E' una fattura  in cui l'iva non viene. incassata e  tra l'altro  ti chiedo se puoi aggiungere un tipo di pagamento " Iva in regime di split payment" ecc ecc...

fammi sapere.
#30
adesso Dario ci diamo un occhio e aggiorno,

in effetti qualche volta e' lentino il caricamento.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)