Discussioni: 92
Reputazione:
5
ok grazie per la risposta!
Faccio allenamento allora :)
Discussioni: 136
Reputazione:
28
Ciao , sul planner il primo click per arrivare al nuovo POP UP e' un po' lento......
Inoltre mi spiegate quali sono i vantaggi del nuovo Pop up rispetto a prima quando con 1 click arrivavo direttamente nella mia comoda pagina dettagli preno dove facevo tutto lo stesso ?
Scusate ma non vedo vantaggi da questo nuovo pop up sintetico , ma vedo solo un rallentamento e un aumento di 1 click per arrivare ai dettagli della preno .
Datemi qualche spiegazione del vantaggio del nuovo step ))
Mi spiace di questo giudizio , magari cambio idea.
Discussioni: 159
Reputazione:
63
Ciao Dario,
il "popup" non costituisce un elemento innovativo forte: l'obiettivo era quello di farne uno
condiviso tra Planner e Reception page. Rispetto al precedente, abbiamo tentato di migliorare
l'aspetto grafico. E sulla questione del click, non sono sicuro di capire.
Stiamo anche migliorando moltissimo le cose dietro le quinte, lavoro invisibile agli occhi
di chi usa Zak, ma necessario perche' il sistema possa evolvere bene. In questa release,
questo lavoro sommerso e' probabilmente da considerarsi il 90% del lavoro svolto.
Comunque.
Prima sul planner cliccavi, si apriva il dettaglio, e per arrivare alla preno ricliccavi sul codice.
Ora non e' lo stesso? Forse mi sfugge qualcosa?
Discussioni: 136
Reputazione:
28
Ciao , seganlo che e' sparito nell emissione fattura , il Flag che permetteva di lasciare i nomi degli occupanti delle camere, che attualmente ce' solo nelle RF
Discussioni: 3
Reputazione:
5
Il riferimento e' in fondo al documento XML, ci sono quelle due righe di cui sopra.
cyan
Discussioni: 159
Reputazione:
63
adesso Dario ci diamo un occhio e aggiorno,
in effetti qualche volta e' lentino il caricamento.