Discussioni: 8
Reputazione:
0
provando oggi a settare dei pacchetti mi sono reso conto che qualcosa in merito alla visualizzazione è stato fatto. su ipad prima si vedeva bene , adesso purtroppo anche li è tutto sovrapposto.
per quanto riguarda il fatto di aver un'immagine del pacchetto da poter esportare magari per una mail è una cosa che può essere presa in considerazione?
Discussioni: 8
Reputazione:
0
infine chiederei se possibile di aggiungere in bookland la possibilità di vedere quante volte sono stati aperti i pacchetti cosi da verificarne le potenzialità. secondo me se usato correttamente e fatto bene è un grande strumento.
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Buonasera,
volevo segnalare a chi aveva problemi di visualizzazione su iphone/ipad che i problemi grafici dovrebbero essere risolti, grazie delle segnalazioni.
Saluti
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Ciao Amber,
ho provato a vedere il link, non sono molto dotta su drupal e non riesco a capacitarmi, ho inserito il codice che mi da wubook ... ho provato anche a toglierne delle parti . . . ma niente da fare... (il problema che non lavoriamo piu con quella webagency :(:( )
se vado a farlo su un foglio normale in html vedo benissimo l'immagine e l'offerta ma se lo fo sul sito . . . me da sempre errore . . .
Gna fo :(
Discussioni: 19
Reputazione:
1
Domanda su traduzione: ma i pacchetti non sono traducibili? Che parametro devo inserire in html per decidere la lingua?
Grazieeee.
Discussioni: 159
Reputazione:
63
Si sono traducibili!!
Nel dettaglio di ogni pacchetto c'e' un link che permette di inserire descrizioni per ogni linuga.