Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Notifica documenti
#1
Buongiorno da Hotel 4 Mori,
da qualche tempo è cambiata la modalità di inserimento dei dati relativi all' identità dei clienti.
La prima cosa che mi è saltata agli occhi è il fatto che i campi di nascita e residenza sono stati invertiti. 
Anche se inizialmente mi sono detto " vabbè ci farò l abitudine " devo constatare a distanza di tempo che cosi non è stato. 
Col passare dei giorni e delle registrazioni mi sono reso conto che non è cosi.
Magari per chi fa pochi check-in può non cambiargli nulla ma non per chi come noi che lavoriamo in albergo. Ti basta essere un attimo sovrappensiero (e chi lavora dietro il banco di una reception sa di che parlo) che facilmente puoi incappare nell'errore di inserire i dati nei campi sbagliati. 
Infatti andando in ordine di lettura dei documenti la residenza viene sempre dopo il luogo di nascita, mai prima.

Si può pensare ad un ritorno alle origini?

Grazie per l' attenzione e buon lavoro a tutti. 

Bob
#2
si puo' provare,

dovesse la coperta essere troppo corta (magari per fare cosi' scontentiamo qualcun'altro), eventualmente
torniamo indietro.

Aggiorno
#3
Anche io sono d'accordo con ES117
E' naturale seguire l'ordine dei documenti...anche perchè il comune di nascita lo prende in automatico dopo che lo hai inserito nella residenza e questo far si che molte volte non venga modificato a scapito del calcolo del codice fiscale
...Torniamo all'origini :)
#4
ok!

in release, grazie ragazzi per la partecipazione
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)