Discussioni: 136
Reputazione:
28
Ciao si ho un riassunto , ma con le copie degli scontrini posso subito verificare la progressione sia delle Rf di Zak sia dei numeri fiscali ... per evitare " Buchi" ...qualcuno puo' dimenticarsi di premere il bottone stampa una volta emesso la RF )
Reputazione:
28
Grazie Massimiliano , effettivamente avere la chiusura automatica tutti i giorni alle 23,55 e l'invio Xml della chiusura alle 00.30 7 su 7 sarebbe una sicurezza operativa mica da ridere.
Se cambio il personale , rischio di perdermi delle chiusure per qualche giorno.
LA doppia copia di ogni scontrino emesso serve per fare le verifiche della chiusura e per ricercare eventuali errori grazie al numero di rf che trovo e confronto su zak .
Vedete voi se non e' troppo complicato .))
Discussioni: 16
Reputazione:
5
ho provato a mandare una mail a scontrini-elettronici@wubook.com ma non ho avute risposte, avrei bisogno di una mano o guida per la comprensione sulla configurazione del plug-in sotto la voce "Programmazione Registratore"
Reputazione:
28
Ciao
1) il mancato controllo sui centesimi a volte inchioda lo scontrino
2) campo descrittivo più lungo attualmente lo scontrino taglia molto la riga descrittiva della RF
3) la possibilita' di lanciare documenti con degli sconti che attualmente non vengono recepiti da RCH
4) limitare lo zak team front office nel cancella e/ o distruggi documento , e nel cancella o sovrascrivi le note ,.