Discussioni: 10
Reputazione:
0
Ciao,
volevo segnalare che l'ordinamento dei prezzi delle camere nelle offerte speciali denominato "Prezzi Speciali" (all'interno della reception online) è sfasato e non va dal minore al maggiore ad esempio:
tariffe early booking spacial price - clicco e mi apre sotto prezzi speciali:
doppia 108
singola 78
tripla 134
quadrupla 142
mi sarei aspettato la progressione da prezzo minore a maggiore..
Discussioni: 28
Reputazione:
0
ci sono novità a riguardo?
Anche io avevo chiesto la stessa cosa tempo da (non trovo più il post).
Secondo me è necessario che i prezzi compaiano dal minore al maggiore. per una questione di logica e di ordine.
I prezzi messi a caso fanno brutta impressione e non fanno trovare subito al cliente il "best price".
ciao
Reputazione:
0
ciao, scusate nessuna novità riguardo a questa cosa?
Io trovo davvero assurdo che i prezzi siano mescolati a caso. Non is è mai visto da nessuna parte.
Quando ci sono tante offerte il cliente deve continuare a scrollare in su e in giù per vedere i vari prezzi.
Solo io sento questa esigenza?
grazie
jenny
Discussioni: 159
Reputazione:
63
scusate il ritardo della risposta,
ogni tanto mi prendo dei "momenti forum", magari passa qualche giorno prima che arrivi!
Allora, segna la cosa, perche' per noi e' di facile realizzazione e accontentarvi un piacere.
Discussioni: 159
Reputazione:
63
ok ragazzi,
nelle prossime ore/giorni (funzinalita' gia' sviluppata ma server non aggiornati) i prezzi verranno ordinati dal piu' basso al piu' alto!
Reputazione:
0
grazieeee non vedo l'ora!
Discussioni: 15
Reputazione:
0
quoto anch'io questa cosa... ho aperto un ticket poco fa proprio su questa cosa..:-)