Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Registrazione clienti migliorata
#21
(07-16-2019, 05:25 PM)gold Ha scritto:
(07-16-2019, 09:36 AM)AM161 Ha scritto: buongiorno
stamattina, registrando i clienti, mi sono accorta che richiede il documento anche per i secondi occupanti della camera, bisogna ogni volta premere il tasto annulla sotto i documenti per poter proseguire.
Potete verificare per cortesia? grazie e buona giornata

Ciao AM161,

ho controllato e non riesco a riprodurre l'errore.
Mi puoi passare un caso concreto, dal mio account di prova non mi risultano errori.
Grazie!

ciao
ti ho fatto la copia di una schermata. Quando vai ad inserire il secondo ospite, di cui non è necessario il documento, quando salvi si blocca e finchè non premi annulla sotto le righe del documento non puoi salvare.
grazie e ciao

.png   2019-07-17.png (Dimensione: 143.42 KB / Download: 1)

(07-17-2019, 09:55 AM)gold Ha scritto: Buongiorno, finalmente abbiamo trovato il bug di cui parlavate.
E' risolto!
Una volta inserita la nazionalità questa viene copiata in
- info generali
- info di nascita
- info di residenza
Un saluto e grazie per la segnalazione!
Elisa

ciao
ho provato ad inserire un'anagrafica ma non è cambiato nulla. Il problema è che la "prima" nazionalità, cioè la cittadinanza, il 99% delle volte è già inserita in automatico prendendola dalla prenotazione, non la inseriamo noi. Quindi non inserendola noi non viene copiata dalle altre parti. Se questo non può essere modificato sarebbe utile almeno che quando viene inserita in informazioni di nascita venisse copiata in residenza e documento.
grazie e ciao
#22
Alcuni dati che Zak riceve dalle ota non sono di fatto “fixati” nei campi preposti e vanno sempre sovrascritti ad esempio i comuni di residenza arrivano in stampatello maiuscolo secondo me non sono riconosciuti da Zak . Forse meglio non importarli?
#23
(07-17-2019, 06:04 PM)AM161 Ha scritto:
(07-16-2019, 05:25 PM)gold Ha scritto:
(07-16-2019, 09:36 AM)AM161 Ha scritto: buongiorno
stamattina, registrando i clienti, mi sono accorta che richiede il documento anche per i secondi occupanti della camera, bisogna ogni volta premere il tasto annulla sotto i documenti per poter proseguire.
Potete verificare per cortesia? grazie e buona giornata

Ciao AM161,

ho controllato e non riesco a riprodurre l'errore.
Mi puoi passare un caso concreto, dal mio account di prova non mi risultano errori.
Grazie!

ciao
ti ho fatto la copia di una schermata. Quando vai ad inserire il secondo ospite, di cui non è necessario il documento, quando salvi si blocca e finchè non premi annulla sotto le righe del documento non puoi salvare.
grazie e ciao


(07-17-2019, 09:55 AM)gold Ha scritto: Buongiorno, finalmente abbiamo trovato il bug di cui parlavate.
E' risolto!
Una volta inserita la nazionalità questa viene copiata in
- info generali
- info di nascita
- info di residenza
Un saluto e grazie per la segnalazione!
Elisa

ciao
ho provato ad inserire un'anagrafica ma non è cambiato nulla. Il problema è che la "prima" nazionalità, cioè la cittadinanza, il 99% delle volte è già inserita in automatico prendendola dalla prenotazione, non la inseriamo noi. Quindi non inserendola noi non viene copiata dalle altre parti. Se questo non può essere modificato sarebbe utile almeno che quando viene inserita in informazioni di nascita venisse copiata in residenza e documento.
grazie e ciao

ok! questo non lo abbiamo preso in considerazione.
Vediamo che si può fare :)
#24
(07-18-2019, 09:41 AM)gold Ha scritto:
(07-17-2019, 06:04 PM)AM161 Ha scritto:
(07-16-2019, 05:25 PM)gold Ha scritto:
(07-16-2019, 09:36 AM)AM161 Ha scritto: buongiorno
stamattina, registrando i clienti, mi sono accorta che richiede il documento anche per i secondi occupanti della camera, bisogna ogni volta premere il tasto annulla sotto i documenti per poter proseguire.
Potete verificare per cortesia? grazie e buona giornata

Ciao AM161,

ho controllato e non riesco a riprodurre l'errore.
Mi puoi passare un caso concreto, dal mio account di prova non mi risultano errori.
Grazie!

ciao
ti ho fatto la copia di una schermata. Quando vai ad inserire il secondo ospite, di cui non è necessario il documento, quando salvi si blocca e finchè non premi annulla sotto le righe del documento non puoi salvare.
grazie e ciao


(07-17-2019, 09:55 AM)gold Ha scritto: Buongiorno, finalmente abbiamo trovato il bug di cui parlavate.
E' risolto!
Una volta inserita la nazionalità questa viene copiata in
- info generali
- info di nascita
- info di residenza
Un saluto e grazie per la segnalazione!
Elisa

ciao
ho provato ad inserire un'anagrafica ma non è cambiato nulla. Il problema è che la "prima" nazionalità, cioè la cittadinanza, il 99% delle volte è già inserita in automatico prendendola dalla prenotazione, non la inseriamo noi. Quindi non inserendola noi non viene copiata dalle altre parti. Se questo non può essere modificato sarebbe utile almeno che quando viene inserita in informazioni di nascita venisse copiata in residenza e documento.
grazie e ciao

ok! questo non lo abbiamo preso in considerazione.
Vediamo che si può fare :)

grazie mille, problema della registrazione dei documenti risolto benissimo
#25
ciao a tutti volevo sapere se la Web cam e' stabilizzata e funziona bene. ?
#26
Ciao Dario,

ti confermo che la webcam è stata stabilizzata.
Non abbiamo più avuto segnalazioni di problemi da ormai alcuni mesi.
Hai avuto qualche difficoltà?

Un saluto,
Elisa
#27
grazie
#28
Salve,

credo di aver già letto la segnalazione del problema che sto per descrivere, ma non la ritrovo e quindi ripeto qui.

Quando di "propaga" la nazionalità con il nuovo tasto, ZAK non è più in grado di proporre la lista dei comuni dall'elenco.
Quidi, se ho inserito ITALIA nel acampo della nazionalità, poi propago Italia su tutti i campi di nazionalità dela form di registrazione, quando scendo ad esempio sul comune di nascita e scrivo "Napoli", Zak non mi propone "Napoli" dall'elenco e quindi di fatto non accetta il comune cos' come lo si digita.

Aggiungo che ho ottenuto questo errore in alcune circostanze, ma non riesco sempre a riprodurlo.
Ci dev'essere una sequanza particolare per la quale zak si impalla.
#29
Buongiorno,

il problema è stato risolto, forse è una questione di tempo?
A volte quando la connessione non è ottima, ci mette qualche attimo in più a suggerire il Comune.
Puoi riprovare aspettando qualche secondo prima di finire di digitare il comune?
Prova a digitare come nel tuo esempio, Nap...e aspetta un attimo in più.
Grazie!
Elisa
#30
Quando si inserisce un cliente repeater, il sistema dovrebbe ricordare con chi è venuto in modo da poter inserire in automatico anche gli accompagnatori.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)