Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Archivio clienti e fatturazione: come sopravvivere
#2
Ottimo lavoro Purple!

Giusto 3 cose:
1- Come mai per le prenotazioni che vengono da internet avete creato questo dischetto per salvare i dati dei clienti, anziché salvarli automaticamente?
2 - E' possibile che spesso si fanno prove nelle prenotazioni, ed automaticamente Zak salva il nome messo come prova in quella determinata prenotazione, sarebbe molto utile avere la possibilità di eliminare i clienti, le società o le agenzie che si vogliono eliminare (magari appunto perché memorizzati per provare il sistema), onde evitare di trovarseli sempre quando si fa una ricerca per un cliente/società/agenzia esistente. Strettamente collegato a questo, sarebbe utile poter visualizzare direttamente su Zak (magari in una griglia) TUTTI i clienti/società/agenzie registrate, in modo tale da poterli selezionare e quindi modificare/cancellare.
3 - Possibilità di dividere una prenotazione di ad es. 2 camere in 2 singole prenotazioni di una camera, in modo tale da permettere la realizzazione di 2 fatture diverse riguardanti ognuna la singola camera a cui sono riferite. (Me l’hanno già più volte richiesto ed io ho dovuto emettere fattura con i pagamenti parziali, il problema è che quando si fa il pagamento parziale, nella descrizione della fattura viene fuori l’intera prenotazione con la percentuale di saldo e NON la singola camera con l'intero importo per quella camera).

Per il resto veramente OTTIMO LAVORO...Bravi!
  


Messaggi in questa discussione
Archivio clienti e fatturazione: come sopravvivere - da purple - 02-28-2015, 12:31 AM
RE: Archivio clienti e fatturazione: come sopravvivere - da MG077 - 02-28-2015, 03:49 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)