Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prenotazione rapida TripConnect
#10
Cari,

attualmente posso solo dirvi che stiamo lavorando a un nuovo sistema di statistiche. Spero sia pronto nel giro di poche settimane. Cosi' come per le OTA, mostreremo, giorno per giorno, quando producono i Fount Sites (TripAdvisor, Trivago, Google Hotel Finder -google hotel ads-).

Sinceramente, tutte le volte che ci ho messo le mani, abbiamo dati simili: le conversoini sono vicine al 3%. Quindi, per una prenotazione occorrono 33 clicks, piu' o meno (molto piu' o meno, perche' ovviamente le cose dipendono tantissimo dalla contestualizzazione di ogni attivita').

A questo punto, bisogna capire quanto costano 33 clicks. Secondo me, lo dico emotivamente, senza numeri alla mano, le revenue e le spese generate sono simili a quelle delle OTA quando messe a rapporto.

Alla sezione Fount (Amministrazione / Fount), potete produrre dei Fount Report per avere piu' informazoni (e in verita' sono informazioni molto molto precise). Probabilmente, lo dico proprio per darvi un consiglio e uno spunto, non sarebbe da sottovalutare l'idea di pubblicarle qui, condividendo risultati precisi per certi periodi.

Il mio consiglio, lo ripeto da tempo, e' di tenere accesi i Fount Site almeno fino all'estate (a meno che non ci siano risultati proprio deludenti che, di gia', non lasciano dubbi sull'inefficacia del tipo di marketing per la vostra struttura). Il consiglio lo do per alcune ragioni precise:

1) Entriamo nella fase piu' produttiva: e' possibile che nelle prossime settimane i Fount Sites producano di piu'
2) Vale comunque la pena sperimentare le cose piu' a lungo per valutarle, altrimenti rimane sempre il dubbio
3) Se i risultati sono comunque simili a quelli delle OTA, allora tanto vale aggiungere canali di vendita aggiuntivi

Ora, proprio per mettere le mani avanti: voglio sottolineare che noi ci guadagnamo praticamente nulla sul fronte Fount Sites. Lo dico per avvalorare i consigli che vi do: davvero, sono molto disinteressati (mai completamente, perche' comunque mi piace sperare e credere che quanto sviluppiamo sia utile).

Domanda per chi ha sottoscritto il CPA (cioe' l'Instant Booking): la vendita tramite mobile che opera TripAdvisor, viene offerta solo a utenti statunitensi che voi sappiate?
  


Messaggi in questa discussione
Prenotazione rapida TripConnect - da LD009 - 02-08-2015, 09:09 AM
RE: Prenotazione rapida TripConnect - da MM150 - 02-08-2015, 10:57 AM
RE: Prenotazione rapida TripConnect - da LD009 - 02-08-2015, 11:00 AM
RE: Prenotazione rapida TripConnect - da SB001 - 02-09-2015, 05:29 PM
RE: Prenotazione rapida TripConnect - da white - 02-09-2015, 06:11 PM
RE: Prenotazione rapida TripConnect - da white - 02-13-2015, 01:39 PM
RE: Prenotazione rapida TripConnect - da RS019 - 02-21-2015, 08:51 AM
RE: Prenotazione rapida TripConnect - da SB001 - 02-22-2015, 12:11 AM
RE: Prenotazione rapida TripConnect - da yellow - 02-22-2015, 02:39 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)