Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
URGENTE: Hrs viene sospeso
#1
Allora,

mi dispiace tantissimo, ma devo annunciare un incidente di percorso con HRS che difficilmente trovera' soluzioni che possano risolverlo. Le condizioni e le modalita' di collaborazione che ci vengono richieste hanno oltrepassato limiti che noi consideriamo sacri e non possiamo agire diversamente, a meno di sacrificare in maniera molto grave le nostre politiche, visioni e filosofie.

C'e' un articolo che tenta di spiegare le cose, ma per molti motivi non abbiamo carta bianca e non possiamo raccontare per filo e per segno tutti i dettagli. L'articolo e' stato pubblicato su Wong, qui.

La mia speranza e' che il fronte possa compattarsi invece di dividersi. Non posso raccontare i dettagli, come ho anticipato prima, ma considero la nostra decisione estremamente responsabile anche per gli interessi che rappresentiamo, che sono i vostri. Non e' bello aspettarsi un atto di fede in questo senso, ma purtroppo non e' neanche possibile raccontare per filo e per segno quanto e' successo non solo nei giorni precedenti, ma in tutti questi anni di collaborazione.

Mi dispiace enormemente. Con il senno di poi, si puo' pensare che alcune relazioni siano piu' a rischio di altre. Ma credo sia impossibile pensare che certi punti di arrivo siano possibili. Voglio anche ripetere cio' che ho detto sul Forum, che e' a mio avviso una considerazione cruciale:

Codice:
Infine, voglio proporre una riflessione sulle OTA e i channel manager. Le OTA vivono grazie al vostro lavoro di aggiornamento dei prezzi e delle disponibilita’. Un lavoro che richiede molte ore. Senza il quale non avrebbero neanche dati da mostrare. Oltre a essere dei partner e dei clienti che pagano, siete anche operai da tastiera. La possibilita’ di gestire quei dati con un software agevola moltissimo il vostro lavoro. E va considerato un diritto concederla direttamente a voi, agli operai da tastiera. E ai *vostri* (non solo ai loro) provider di fiducia.
Negare questa possibilita’ senza valida motivazione, o accordarla soltanto a chi giova, o interromperla in maniera unilaterale, sono atteggiamenti che hanno nomi ben precisi. Che nome dareste a queste politiche?

In fede, con rammarico, ma anche con solida determinazione e convinzione.
  


Messaggi in questa discussione
URGENTE: Hrs viene sospeso - da yellow - 10-06-2014, 12:02 PM
RE: URGENTE: Hrs viene sospeso - da massimo.roma - 10-06-2014, 02:28 PM
RE: URGENTE: Hrs viene sospeso - da yellow - 10-08-2014, 03:48 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)