Wubook Login Lost Password

Sondaggio: Ritenete l'implementamento del PUNTO 1 e 2 Utile?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Si, molto utile
60.00%
3 60.00%
Utile ma non molto importante
20.00%
1 20.00%
Per niente utile
20.00%
1 20.00%
Totale 5 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Soluzione Self Check in per automatizzare gli arrivi e i pagamenti
#7
Io mi oppongo ferocemente a tutto quello che è l'automatismo estremo dell'ospitalità.
Ma proprio in maniera feroce.
Se volevo stare a casa e non occuparmi degli ospiti dalle 18 alle 9 del mattino... avrei cercato altro.

Detto questo la situazione sta nel mezzo ovviamente. Ogni giorno orario simil ufficio postale e self checkin (inventato metodo smart e pickup chiavi in area privata dietro porta chiusa a codice) per i clienti dopo le 1830 con completamento del documento dal link e visualizzazione del documento appena li vedo a colazione il mattino dopo. Ovvio che il codice lo invio solo dopo che hanno compilato tutto.
Qualcuno non si mette in contatto con noi, non riempie i documenti, non risponde al telefono o altro?
IL PROBLEMA RESTA LORO, succede almeno una o due volte a trimestre e avvisando BK o XP prendono sempre in carico la situazione, contattano l'ospite e se questi non risponde mi consigliano di segnare il No Show. Con il noshow il cliente non può lasciare alcun feedback! L'ultima volta mi son limitato a informare l'ospite che o si levava di culo e per i suoi soldi erano cavoli suoi (santa VCC BK) o io non avevo problemi a chiamare la PS per schiamazzi e violazione di proprietà privata.

Ma portare la clientela a fare tutto UNMANNED da cosa mi distinguerebbe rispetto a un IBIS o un Formula1 qualsiasi? Rispetto alle varie agenzie con millemila appartamenti che impestano Firenze?
Per l'estremo automatismo che richiedi non posso supportarti, per alcuni automatismi si, voletieri, ma non così profondi.

M
  


Messaggi in questa discussione
RE: Soluzione Self Check in per automatizzare gli arrivi e i pagamenti - da Matteo - 03-13-2023, 08:59 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)