Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Checkin online... difficoltoso (troppi campi richiesti e form inserimento date...)
#4
(02-21-2022, 12:13 PM)Ciao yellow,Ok, ringrazio che ci state lavorando, senz'altro, come in tutte le cose ci sono sempre cose da migliorare.Chiedo scusa se magari sono stato un pò troppo duro nell'esporre i problemi che ho riscontrato da quando ho incominciato ad usare Zak.Grazie comunque della risposta e buon lavoro.Marco Ha scritto: guardate che ci stiamo lavorando,

nel giro di poche settimane, la pagina di checkin online sara' adattiva. 99% per l'italia.
Proabilmente anche per altri paesi. E ci sara' anche una grossa sorpresa, molto probabilmente.

@Marco: quando si possono evitare, non usiamo le iperboli, tipo:

        Queste modifiche secondo me sono essenziali altrimenti anzichè avantaggiarci nel lavoro fa peggio
        questo checkin online perchè ci tocca completare a noi albergatori i campi lasciati vuoti o incompleti
        dagli ospiti.


Basta dai: un ONline Checkin come il nostro penso ce l'abbiano davvero in pochi (se qualcuno ce l'ha).
E il fatto che magari anche una buona percentuale di dati sia inserita e' una cosa positiva. Puo' essere
migliorata? Certo, come ogni cosa. Quindi basta con sti atteggiamenti distruttivi che mi passa la voglia
di scrivervi.
  


Messaggi in questa discussione
RE: Checkin online... difficoltoso (troppi campi richiesti e form inserimento date...) - da MP303 - 02-21-2022, 12:29 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)