Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paymaster e conti slegati
#3
(02-14-2022, 10:42 AM)yellow Ha scritto: e' un'idea interessante,

una prima domanda (probabilmente ne seguiranno altre): perche' vuoi visualizzare sul planner?
L'idea del creare un cassetto parallelo per la gestione di alcuni servizi ci sta. Mi sembra strano pero'
volerla collegare al planner.

Probabilmetne mi sfuggono cose

Tutto si basa sul fatto che ho lavorato in strutture che avevano anche 2/300 camere e in cui i gruppi sono anche molti e molto numerosi.
In quel caso il PM sul planner (ma in basso in modo che non dia fastidio) permette anche un rapido controllo in fase di "pre checkin" che tutto sia a modo. 

Lo so a me struttura di 6 camere basterebbero 2/3 PM, so che esistono e ciao.
Ma se penso ad una soluzione penso a che possa essere usata non solo da me ma da tutti i vs clienti e io non so se avete strutture da 5/10/1000 camere.

Pertanto 5 gruppi (esempio) fanno 5PM. 
Lo shiftleader fa il controllo precheckin e si vede i 5pm per la durata pari a quella del gruppo e vive felice. 2 Secondi scarsi di controllo x vedere se ci sono tutti e 5.

In caso non fosse a planner lo shiftleader dell'esempio deve cercare ogni singolo conto per vedere se è stato creato e farlo tramite eventuali comandi - cerca. I secondi sono ben più di 2 per ogni conto (nell'esempio 5)

Averlo a planning può permettere anche di usare i colori di sfondo come "colpo d'occhio".5 gruppi, 5 colori vado in basso ho i 5 colori e zacchete, sono felice.
Il fatto che la creazione di quei PM possa essere in testa al FOM o altro manager non fa si che chi sta sotto non possa controllare e talvolta anche beccare qualche errore.

In un altro post (ma non mi ricordo quale) vi suggerivo di dare un occhio ad alcune situazioni di alcuni competitorsenza fare nomi. Ora ve ne dico 2 Fidelio/Opera e Webhotel. (uno un pachiderma, l'altro più snello e semplice di configurazione e costi).
Sarà un caso ma entrambi usano questa metodologia (oltre agli addebiti suddivisi per codici e categorie e regole di routing, ma questo è un tutt'altro discorso)

Quando vuoi parlarne il mio numero lo avete :) questa settimana sono deserto e quindi chiama quando preferisci.
  


Messaggi in questa discussione
Paymaster e conti slegati - da Matteo - 02-11-2022, 06:45 PM
RE: Paymaster e conti slegati - da yellow - 02-14-2022, 10:42 AM
RE: Paymaster e conti slegati - da Matteo - 02-14-2022, 05:42 PM
RE: Paymaster e conti slegati - da Matteo - 09-25-2023, 12:17 PM
RE: Paymaster e conti slegati - da Matteo - 10-10-2023, 12:15 PM
RE: Paymaster e conti slegati - da yellow - 09-25-2023, 12:21 PM
RE: Paymaster e conti slegati - da Matteo - 01-09-2024, 12:57 PM
RE: Paymaster e conti slegati - da Matteo - 01-09-2024, 03:38 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)