Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problematiche per tariffe NotRef con link pagamento online
#3
Ciao Yellow,
fino a oggi il sistema quando un cliente sceglieva la NotRef era semplicemente gestito come "garanzia" ed io facevo poi l'addebito manuale.
Essendo solo questo portava un carico X di lavori ed i clienti potevano scegliere la tariffa preferita (flexi o notref)

Se il cliente vuole la NotRef "ha da pagare subito", se non è notref da la carta a garanzia. Se ci devo pensare io tanto vale togliere il sistema di pagamento e continuare come prima.

Se scegli la notref la paghi subito e su questo non esiste discussione. Pertanto le funzioni di contatto etc etc vanno benissimo e sono molto apprezzate MA si scontrano con il fatto che LA NOTREF LA PAGHI altrimenti è una cavolo di flexi con uno sconto.

Prenotazione non garantita? Beh, avessi 40 camere sarebbe un discorso ma ne ho 6. Mi basta un cliente che fa lo splendido e io ci rimetto il 18% di occupazione e quindi non esiste proprio a meno che non sia io a sceglierlo sul momento.
Io ho lavorato con altri sistemi - lo sapete - e la notref non si conclude fino a che il pagamento non è completato. Ad oggi aver implementato il sistema "automatico" non è stato un grosso vantaggio e chiedevo ai colleghi proprio per questo.

Ora con calma mi metto a ripensare alcune cose e nel caso a tediare l'assistenza (nel frattempo ho risolto per la cancellazione dopo un tot di giorni), gradirei però sapere dai colleghi se si sono scontrati con la stessa problematica mia.

Ciao
M
  


Messaggi in questa discussione
RE: Problematiche per tariffe NotRef con link pagamento online - da Matteo - 01-15-2022, 01:45 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)