Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZaK Release: nuovo zView, restyle dettaglio preno e molto altro
#33
(11-03-2021, 01:29 PM)MR294 Ha scritto:
(11-03-2021, 01:21 PM)HVM Ha scritto:
(11-03-2021, 01:06 PM)yellow Ha scritto: il nuovo strumento per l'aggiunta degli extra massivi verra' migliorato a breve, parlo di minuti.
Saranno visibili le camere come avete chiesto pochi post fa e saranno anche filtrabili.

Ho visto l'aggiunta del numero delle camere, grazie mille. Posso dare un suggerimento?
Togliete accanto al numero la tipologia della camera (crea confusione), aumentate la dimensione carattere in maniera da visualizzarlo al meglio e per favore se possibile mettete l'ordine crescente dei numeri delle camere.
Anche la data della prenotazione non serve a mio parere, meno roba c'è prima si ragginge la camera a colpo d'occhio.
Allego screenshot di come la visualizzo ora.

NON SONO DACCORDO, per me la tipologia è un dato ESSENZIALE e pure la data di prenotazione perchè mi permette di vedere a colpo d'occhio se posso incassare o verificare una carta di credito o no per cui sono contento che ci sia, se proprio proprio magari date la scelta se visualizzarlo o no ;)

Scusa ma che c'entra "l'aggiunta massiva degli extra" (tutti i minibar della giornata dopo il passaggio del carrello per esempio) con l'incasso o la verifica della carta di credito?
  


Messaggi in questa discussione
RE: ZaK Release: nuovo zView, restyle dettaglio preno e molto altro - da Matteo - 11-03-2021, 01:32 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)